Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore diventato ormai famoso in tutto il mondo: pacifismo totale durante la guerra.
Quando parliamo del mondo dei videogiochi è praticamente impossibile non nominare Call of Duty come saga essendo tra le più importanti del pianeta e forse l’IP più riconoscibile e apprezzata che esista. In questi mesi abbiamo assistito con grande attenzione al lancio del nuovo capitolo, ovvero Black Ops 6, che fin da subito ha convinto tutti grazie a una campagna single player estremamente curata e un gameplay generale piacevole e ben fatto.
Tutti dal day one si sono riversati sui server online del videogioco, magari dopo aver completato quella che è una delle migliori campagne di sempre di COD, e sicuramente la migliore dell’ultimo lustro in cui abbiamo visto passi indietro enormi sotto questo settore. In tanti ogni singolo giorno si connettono per farsi la guerra senza frontiere e senza esclusioni di colpi.
Tutti stanno facendo il massimo per ottenere quel Prestigio 1 che potrebbe significare aver giocator davvero benissimo e potersi vantare online e sui social con gli amici e soprattutto con i nemici, ma si tratta ovviamente di un obiettivo veramente grosso e molto lontano, che richiede impegno costante e anche una certa abilità nel giocare il titolo e nel battere gli avversari. Qualcuno però non solo ci è riuscito, ma lo ha fatto senza uccidere nessuno.
Potrebbe sembrare una follia ma c’è qualcuno che sta giocando e anche dominando sui server di Call of Duty Black Ops 6 come pacifista. Il tutto è nato per gioco tra questo giocatore e un suo amico con il primo che avrebbe promesso al secondo di poter arrivare a Prestigio I nel gioco prima di lui e senza uccidere neanche una persona. Avanti veloce di qualche settimana e pare proprio esserci riuscito.
“Ottengo costantemente almeno 7.000 punti a partita”, ha detto Pilgore ai microfoni di IGN. ”Le mie tattiche non sono cambiate nel corso degli anni. Ho sperimentato diversi loadout, ma il gameplay principale è rimasto lo stesso”. Come è rimasta la stessa la tattica degli hacker per dominare FC 25.
Attraverso l’uso di gadget per spiare i nemici e di fatto “giocando l’obiettivo” ad esempio conquistando dei punti di interesse lungo la mappa in certe modalità del gioco ecco che Pilgore riesce a fare tantissimi punti: “Guadagnare XP in questo modo è molto meglio di quanto si possa pensare”.
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…