Se volete vivere un’esperienza davvero unica e non avete un budget enorme non andate oltre: questo shooter in offerta è incredibile.
Non sempre si hanno le idee chiare quando si vuole comprare un videogioco, anzi. E’ assai più probabile che oltre un certo budget e magari un genere non abbiamo le idee chiarissime, sperando soprattutto di capire esattamente cosa prendere magari navigando un po’ tra le pagine degli store online. Oppure vedendo delle recensioni online o ancora dei consigli da parte di amici e parenti.
Non sempre però il risultato di questa indecisione è positivo. Certe volte può capitare di farsi prendere dalla smania di voler comprare qualcosa di cui tutti parlano, senza pensare ai propri gusti e alla proprie preferenze, e finire inevitabilmente col rimanere delusi e anche parecchio di cosa si è portato a casa, o meglio aggiunto alla nostra libreria online.
Spesso poi, ammenoché non si frequentino certi siti o si abbiano certe amicizie, è molto probabile che si finisca col mettere gli occhi sempre sugli stessi 4-5 prodotti mainstream. Nulla da criticare o da obiettare, se un gioco vende parecchio tendenzialmente significa che si tratta di un prodotto quantomeno buono. Ma così non si esce mai dalla propria comfort zone.
Quello che vi proponiamo noi invece oggi è un titolo che senza dubbio potrebbe stuzzicarvi e che non costa davvero pochissimo. Si tratta di uno dei migliori videogiochi usciti nel 2024, che ha alla base un’idea davvero molto particolare e potente, che si riflette in modo eccellente nelle meccaniche di gioco. Stiamo parlando di Children of the Sun.
Il gameplay è molto interessante, un mix perfetto tra shooter e puzzle game, dato che dovremo con un proiettile teleguidato fare fuori tutti i personaggi di ogni singolo livello. Sviluppato da una sola persona e pubblicato da Devolver, vanta il 93% di recensioni positive su Steam e potete comprarlo fino al prossimo 29 settembre 2024 ad appena 9.76 euro, con uno sconto del 34% sul prezzo di listino.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…