Uno+dei+migliori+videogiochi+dell%26%238217%3Banno+disponibile+a+meno+di+10+euro%3A+follia+non+prenderlo+a+questo+prezzo
videogiochicom
/uno-dei-migliori-videogiochi-dellanno-disponibile-a-meno-di-10-euro-follia-non-prenderlo-a-questo-prezzo/amp/
Offerte

Uno dei migliori videogiochi dell’anno disponibile a meno di 10 euro: follia non prenderlo a questo prezzo

Se volete vivere un’esperienza davvero unica e non avete un budget enorme non andate oltre: questo shooter in offerta è incredibile.

Non sempre si hanno le idee chiare quando si vuole comprare un videogioco, anzi. E’ assai più probabile che oltre un certo budget e magari un genere non abbiamo le idee chiarissime, sperando soprattutto di capire esattamente cosa prendere magari navigando un po’ tra le pagine degli store online. Oppure vedendo delle recensioni online o ancora dei consigli da parte di amici e parenti.

Non perderti questo gioco in forte sconto – Videogiochi.com

Non sempre però il risultato di questa indecisione è positivo. Certe volte può capitare di farsi prendere dalla smania di voler comprare qualcosa di cui tutti parlano, senza pensare ai propri gusti e alla proprie preferenze, e finire inevitabilmente col rimanere delusi e anche parecchio di cosa si è portato a casa, o meglio aggiunto alla nostra libreria online.

Spesso poi, ammenoché non si frequentino certi siti o si abbiano certe amicizie, è molto probabile che si finisca col mettere gli occhi sempre sugli stessi 4-5 prodotti mainstream. Nulla da criticare o da obiettare, se un gioco vende parecchio tendenzialmente significa che si tratta di un prodotto quantomeno buono. Ma così non si esce mai dalla propria comfort zone.

Non farti sfuggire questo gioco in sconto

Quello che vi proponiamo noi invece oggi è un titolo che senza dubbio potrebbe stuzzicarvi e che non costa davvero pochissimo. Si tratta di uno dei migliori videogiochi usciti nel 2024, che ha alla base un’idea davvero molto particolare e potente, che si riflette in modo eccellente nelle meccaniche di gioco. Stiamo parlando di Children of the Sun.

Non perderti questa offerta su Children of the Sun – Videogiochi.com
In Children of the Sun vestiremo i panni di una giovane che viene semplicemente individuata come la ragazza. Superstite di una famiglia che è andata a vivere in una zona nascosta dell’America, accolta in una setta di fanatici che le hanno rovinato la vita. L’obiettivo ora è farsi strada per uccidere il capo di questa organizzazione.

Il gameplay è molto interessante, un mix perfetto tra shooter e puzzle game, dato che dovremo con un proiettile teleguidato fare fuori tutti i personaggi di ogni singolo livello. Sviluppato da una sola persona e pubblicato da Devolver, vanta il 93% di recensioni positive su Steam e potete comprarlo fino al prossimo 29 settembre 2024 ad appena 9.76 euro, con uno sconto del 34% sul prezzo di listino.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Armi potenti e skin gratis ma non c’è nulla da festeggiare: la notizia è terribile

In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…

8 ore ago

Videogioco survival diventerà una grossa serie tv: la notizia che fa felici tutti i gamer

Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…

9 ore ago

PC e console avevano Crysis, lo smartphone questo videogioco: i requisiti altissimi

C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…

12 ore ago

Videogioco cancellato e licenziamenti: il progetto bloccato per colpa dei giocatori

Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…

14 ore ago

Finalmente un videogioco in cui possiamo essere Darth Vader samurai: è un sogno

Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…

15 ore ago

Sony e Kadokawa hanno un accordo: i prossimi giochi From saranno esclusive o no?

Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…

16 ore ago