Aumenta sempre di più l’attesa e l’ansia attorno a GTA VI, il nuovo grande capolavoro di Rockstar. L’attenzione si è riaccesa dopo le ultime dichiarazioni di uno degli attori del capitolo precedente.
GTA VI è semplicemente il videogioco più atteso del momento con milioni e milioni di utenti in tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo targato Rockstar e provare così ancora una volta a vivere una nuovissima avventura costruita da uno degli studi di sviluppo più importanti, amati e apprezzati del mondo, che da decenni ormai non manca un colpo.

Forse potrebbe aver gestito molto meglio l’aspetto multiplayer di Red Dead Redemption 2 e il lancio della Grand Theft Auto: The Trilogy è stato tutt’altro che senza ostacoli dato che è stato scelto un team non proprio di veterani per fare un’operazione delicatissima con dei prodotti che i fan adorano e per cui soltanto la perfezione sarebbe stata accettata.
Ma malgrado qualche piccolo inciampo alla fine ogni singolo videogioco di Rockstar ha finito con l’alare l’asticella, soprattutto per quanto concerne il modo di intendere l’open world, le attività possibili da compiere, la scrittura potente, le situazioni uniche e i personaggi tridimensionali. Moltissimi sono ancora legati ai tre protagonisti di GTA V: ma qualcuno di loro finirà in GTA VI oppure no?
GTA VI avrà personaggi di GTA V?
In queste ore ha fatto molto rumore una dichiarazione di uno degli attori che ha interpretato il ruolo di Trevor nell’ultimo capitolo della saga, ovvero Steven Ogg, ha parlato proprio del nuovo videogioco e ha anche risposto a una domanda in merito alla sua potenziale presenza in GTA VI.

Interrogato ai microfoni di Screenrant, l’attore ha finalmente dato una risposta, almeno per quanto riguarda il suo personaggio. E pare proprio che Trevor non tornerà per GTA 6, e al momento neanche Ogg dato che non è stato contattato per fare alcun ruolo per questo nuovo videogioco. A proposito di novità i fan di DOOM sono divisi dal nuovo videogioco.
Tuttavia l’attore ha un sogno molto strano per quanto riguarda il ritorno del suo folle personaggio. “Sarebbe divertente se Trevor comparisse all’inizio del gioco solo per essere ucciso”, ha rivelato Ogg sorprendendo tutti. “Penso che sarebbe divertente, perché riconoscerebbe anche i fan e direbbe: ‘Ehi, grazie’. Passare il testimone e permettere a una nuova generazione di prendere il palco”.