Aumentano le voci che vorrebbero in sviluppo uno dei videogiochi più attesi di sempre: quando dovrebbe arrivare? Ecco cosa sappiamo.
L’universo dei videogiochi con ogni probabilità sta per vivere il suo momento più importante. Con la rapida diffusione delle console next-gen, i prodotti di questo settore non possono fare altro che aumentare. A quanto pare ci sarebbe già in sviluppo uno dei videogiochi più attesi di sempre.
In questi anni sono stati prodotti diversi videogiochi che hanno decisamente lasciato il segno. Pensiamo al vero e proprio genere creato dai Souls firmati From Software e dal maestro Hidetaka Miyazaki. Ed è proprio su uno dei giochi sviluppati dalla software house che si è accesa una certa attenzione.
Quanto fatto da From Software in questi anni è stato qualcosa di clamoroso. Un lavoro certosino su un genere poco amato ma che ha conquistato sempre di più. Uno in particolare è ancora oggi richiesto dagli affezionati e parrebbe segretamente in sviluppo: entriamo nei dettagli di una notizia che, se confermata, farebbe felici tantissimi gamer.
In queste ultime settimane From Software è tornata sul mercato dei videogiochi con Armored Core 6: Fires of Rubicon. Per la software house però non c’è un attimo di tregua dato che, a quanto pare, sarebbe in sviluppo l’edizione remastered dell’amatissimo Bloodborne.
Bloodborne è reputato da moltissimi appassionati come uno dei migliori prodotti fatti dalla casa di sviluppo, se non il migliore. Attualmente però questo soulslike è ancora bloccato a 30fps e non ha nessun porting per le console di ultima generazione. Per questo motivo stanno aumentando sempre di più le voci di una remastered di Bloodborne.
Le voci che riguardano questo prodotto mitigano realtà con il desiderio dei tanti gamer. Infatti sono varie le creazioni dei fan che segnalano ancora un fortissimo interesse per il gioco uscito nel 2015. Nel tempo tante mod sono apparse per dare al soulsike una veste più moderna. Ma secondo quanto riportato da Wccftech Bloodborne Remastered dovrebbe arrivare nel 2025.
Questa informazione è stata diffusa da un leaker di Reddit che risulta essere molto affidabile. Per lui il prodotto sarebbe già in fase di sviluppo e tutto porta a pensare ad un rilascio per il 2025, quando il gioco compierebbe 10 anni. Lo sviluppo non sarebbe affidato a Bluepoint Game, casa che ha lavorato su Demon’s Souls, ma a Nixxes. Lo stesso team che sarebbe al lavoro sulla remastered di Horizon Zero Dawn.
Lo stesso leaker ha tenuto a precisare che non bisognerà attendersi nessun annuncio sul gioco nell’imminente State of Play. Insomma tra il DLC di Elden Ring e la presunta remastered di Bloodborne, From è al lavoro per dare un’altra spinta importante a questo settore e alla sua storia videoludica.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…