Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato, in un precedente articolo, un video decisamente interessante con protagonista una tech demo creata utilizzando Unreal Engine 4.
La demo consiste in un virtuale (e bellissimo) appartamento di Parigi, tanto bello e ben realizzato che, a giudictare dalle immagini, è molto difficile notare la differenza con un luogo reale!
Il video nel precedente articolo mostrava l’appartamento a 25 fps e con una risoluzione a 720p, ma ora il creatore della demo (l’abile Benoît Dereau) ha pubblicato da poche ore un nuovo video, che mostra un tour virtuale nell’appartamento con una risoluzione a 1080p e 60 fps.
Inoltre siamo lieti di informare i più curiosi che è ora possibile scaricare gratuitamente la demo, che trovate a questo link. La demo Unreal Paris è disponibile solo per PC e, nel caso non foste pratici, vi ricordiamo che dovrete scaricare il RAR, decomprimerlo e poi avviare l’eseguibile chiamato Paris_Appartment/Binaries/Win32/Paris_Appartment.exe. Potrebbe essere inoltre necessario installare Microsoft Visual C++, che trovate sempre nel RAR con il nome vcredist_x86.exe.
Ecco il filmato, mentre nella gallery allegata all’articolo trovate alcuni screenshot. Buona visione!
Fonte: dsogaming
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…