Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato, in un precedente articolo, un video decisamente interessante con protagonista una tech demo creata utilizzando Unreal Engine 4.
La demo consiste in un virtuale (e bellissimo) appartamento di Parigi, tanto bello e ben realizzato che, a giudictare dalle immagini, è molto difficile notare la differenza con un luogo reale!
Il video nel precedente articolo mostrava l’appartamento a 25 fps e con una risoluzione a 720p, ma ora il creatore della demo (l’abile Benoît Dereau) ha pubblicato da poche ore un nuovo video, che mostra un tour virtuale nell’appartamento con una risoluzione a 1080p e 60 fps.
Inoltre siamo lieti di informare i più curiosi che è ora possibile scaricare gratuitamente la demo, che trovate a questo link. La demo Unreal Paris è disponibile solo per PC e, nel caso non foste pratici, vi ricordiamo che dovrete scaricare il RAR, decomprimerlo e poi avviare l’eseguibile chiamato Paris_Appartment/Binaries/Win32/Paris_Appartment.exe. Potrebbe essere inoltre necessario installare Microsoft Visual C++, che trovate sempre nel RAR con il nome vcredist_x86.exe.
Ecco il filmato, mentre nella gallery allegata all’articolo trovate alcuni screenshot. Buona visione!
Fonte: dsogaming
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…
Erano settimane che tutti gli appassionati di videogiochi si domandavano quando e se nel 2025…