Molti film horror hanno come protagonisti giovani ragazzi che, intenzionati a divertirsi in qualche capanno nascosto nei boschi, vengono poi trucidati da violenti assassini. Si tratta di un cliché e Until Dawn, videogioco esclusiva PS4, ricalca appositamente questo luogo comune.
In occasione dell’imminente uscita di Until Dawn Sony ha infatti pubblicato un nuovo trailer interattivo girato con attori veri per sottolineare l’importanza delle scelte nel suo videogioco horror, inserendo nel video una descrizione piuttosto chiara:
“Per la realizzazione di questo video in live action abbiamo preso ispirazione da molte scelte che vi verranno presentate nel gioco e dal suo particolare stile cinematografico. Vogliamo che il giocatore sia coinvolto e capisca com’è la sensazione di trovarsi con un assassino a piede libero.
La maggior parte delle persone, quando guarda un film horror disapprova le scelte del protagonista. Ora finalmente il giocatore potrà prendere delle scelte e avrà voce in capitolo, realizzando in questo modo di avere la piena responsabilità delle proprie azioni. Se verrà ucciso in maniera brutale sarà solo colpa di una sua scelta.”
Fonte: Destructoid
Sono tantissimi i giocatori di Pokemon Pocket che creano il proprio mazzo di punta attorno…
Aggiornamento importante per tutti i giocatori di Marvel Rivals con gli sviluppatori che hanno modificato…
C'è un nuovo Soulslike gratuito che devi assolutamente giocare e puoi farlo anche senza spendere…
Notizie molto interessanti per chi ha amato la serie Amazon Prime Video di Secret Level…
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…