Supermassive Games, sviluppatore di Until Dawn, non ha alcun DLC in cantiere per l’esclusiva PlayStation 4 (contrariamente a quanto si era detto nei giorni scorsi). Tuttavia sarebbe al lavoro sul prossimo gioco.
Il direttore artistico Will Byles e il design director Tom Heaton avrebbero infatti dichiarato ufficialmente su Reddit: “Non stiamo lavorando ad alcun DLC per Until Dawn al momento.”
Il fatto che abbiano specificato “al momento” non chiude le porte all’arrivo di un futuro ipotetico DLC, comunque. Le vendite di Until Dawn hanno superato le aspettative e lo sviluppatore disse, all’inizio del mese, di avere già discusso internamente di un sequel del gioco.
Senza troppi giri di parole, Supermassive Games ha così dichiarato: “Non possiamo dirvi troppo, ma stiamo già lavorando al nostro prossimo gioco e pensiamo che i fan di Until Dawn lo ameranno.”
Così è stato chiesto loro quando il nuovo titolo potesse essere visto, ma lo sviluppatore ha affermato: “Siamo ancora alle fasi iniziali dello sviluppo, dunque è impossibile pensare a un annuncio al momento.”
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…