In occasione di San Valentino (anche se il tema è totalmente differente), Sony Computer Entertainment ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer dell’horror-game Until Dawn.
Pete Samuels, uno degli sviluppatori del gioco, ha spiegato tramite il PlayStation Blog alcune feature del titolo:
“All’inizio del gioco incontrerete i protagonisti mentre, per scelta o per caso, si sposteranno in giro per la casa, senza sapere che presto si troveranno a lottare per la propria vita. Se avete guardato i trailer e le demo precedenti, conoscete già Ashley e Chris e la loro “amicizia pronta a diventare qualcosa di più profondo”. Uno degli elementi che preferiamo della dinamica del gioco è il loro rapporto non predefinito: saranno le vostre scelte a decidere se fra i due nascerà o meno qualcosa, prima che la notte giunga alla sua conclusione. Sempre che sopravvivano, ovviamente.”
In Until Dawn i rapporti con le altre persone saranno dunque determinati: se vi comporterete amichevolmente con i vostri amici, si riveleranno dei validi alleati. In caso contrario, potranno addirittura decidere di non aiutarvi, lasciandovi a morte certa.
Until Dawn è atteso nel corso dell’estate 2015 esclusivamente su PlayStation 4.
Ecco il trailer “Roses Are (Blood) Red”:
FONTE: PlayStation Blog