Se date uno sguardo all’interno del catalogo di Steam vedrete sicuramente, nell’elenco dei più giocati, diversi titoli noti. Se però guardate attentamente, in mezzo ai più famosi, c’è un gioco sconosciuto che sta avendo decisamente successo.
Si intitola “Unturned” ed è un gioco free to play di genere survival con gli zombie, realizzato da un ragazzo canadese di 16 anni.
Il gioco riprende alcune delle meccaniche di gameplay prese da altri titoli survival come per esempio Day Z con un comparto grafico che ricorda molto il celebre sandbox Minecraft.
Unturned è già disponibile al download gratuitamente tramite la formula “accesso anticipato” e ha riscosso un ottimo successo tra i giocatori che hanno votato il titolo affinchè superasse la fase “Greenlight” di Steam.
La combinazione vincente di questo titolo sembra proprio il fatto di aver riunito diverse caratteristiche di titoli molto apprezzati in uno solo disponibile gratuitamente.
Ovviamente parte del merito del successo va anche dato al passaparola, visto che, essendo disponibile gratuitamente, molti Youtubers noti l’hanno potuto provare mostrandolo nei loro video gameplay.
In allegato vi lasciamo alcune immagini.
Fonte: Kotaku
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…