Una novità davvero molto interessante quella che è appena arrivata: c’è un nuovo incredibile videogioco gratuito con i gattini robot che saltellano.
Ultimamente sembra che l’industria dei videogiochi abbia preso una piega davvero molto strana in cui spesso assistiamo al lancio di alcuni titoli sul mercato che non valgono assolutamente il prezzo del biglietto per accedervi. E’ un problema enorme, per tutti. Da una parte infatti tanti giocatori si ritrovano delusi dopo l’acquisto e inevitabilmente vedono il proprio scetticismo verso l’industria crescere a dismisura.
Dall’altra parte ci sono sempre più studi che hanno difficoltà enormi a chiudere i bilanci in positivo, in un momento storico in cui la competizione non è mai stata così alta e la voglia dei videogiocatori di spendere così bassa. Molti stanno quindi adottando una strada molto particolare, in qualche modo mutuando dai GAAS, creando quindi delle esperienze gratuite che però permettono di guadagnare sul lungo periodo con tanti acquisti in-game.
Altri ancora magari provano a confezionare dei videogiochi gratis, almeno all’inizio, alla ricerca di quell’enorme successo che potrebbe poi far girare la propria IP e il proprio nome nei circoli videoludici, per poi provare il colpo grosso con un sequel a pagamento. Insomma le strategie sono tante e questa è una grande cosa per i videogiocatori che possono mettere le mani su grandi prodotti gratuiti, come quello di cui parliamo oggi.
Nuovo videogioco gratuito con il pogo
Vi segnaliamo infatti un nuovo importante videogioco che senza ombra di dubbio vi permetterà di giocare e anche per tantissime ore divertendovi come dei matti, il tutto senza spendere neanche un euro. Si tratta di un titolo uscito da pochissimo e che sta già prendendo piede nella comunità dei videogiocatori appassionati ai titoli meno sponsorizzati e più particolari.
Stiamo parlando di Pogo Rogue, un titolo sviluppato e pubblicato da Bounce Back Games. Il videogiocatore dovrà usare tutte le sue abilità e la sua concentrazione per rimbalzare di livello in livello attraverso un folle pogo, protagonista di questo stranissimo action-platformer roguelite. Ma mai strano come quello che hanno trovato in questa PS5 disgustosa.
Sul percorso dovremo raccogliere oggetti per potenziarmi, scegliere armi uniche e combattere contro una varietà di nemici incredibile. Se quello che abbiamo detto fin qui non ti ha convinto pensa che ci sono robottini gatto, che il nostro pogo si muoverà reagendo ai proiettili che spariamo e che gli ambienti sono generati in modo casuale e sempre particolare. Pogo Rogue è gratis su Steam.