Ecco una combinazione di tasti segreta che ti permetterà di battere tutte le difese in Ultimate Team: lo usano i pro player più importanti.
Manca ormai davvero pochissimo all”uscita sul mercato del nuovo capitolo della saga di calcistici più amata e odiata del mondo. Amata perché si tratta di un’esperienza completa, divertente, con diverse modalità e che vanta una quantità di licenze di fatto al momento ancora inimmaginabile dalla concorrenza. L’intero impianto del gioco online poi è un successo straordinario, che permette di monetizzare ogni singolo minuto per un anno intero.
Odiata perché potrebbe essere molto meglio con uno sforzo davvero minimo, soprattutto data la grandezza della compagnia di cui stiamo parlando. basterebbero degli accorgimenti anche piccoli per rendere tutta l’offerta ancora più completa e ricca, accontentando anche chi non ama giocare online o chi preferisce un’esperienza meno competitiva e più realistica.
Stiamo ovviamente parlando di EA Sports FC 25. Il titolo del colosso canadese è il nuovo stendardo della simulazione calcistica nel mondo dei videogiochi, dato che anche quest’anno nessuno ha osato sfidare davvero il suo posto apicale. E in tanti già hanno scoperto dei modi interessanti per dominare ogni match online, riuscendo a segnare praticamente ogni singola volta. Ma come si fa?
E’ una tecnica che avete visto in queste ore se seguite giocatori professionisti o famosi youtuber che hanno già potuto mettere le mani sul titolo, avendo dei rapporti privilegiati con EA oppure avendo acquistato l’edizione premium del titolo, che garantiva un largo accesso anticipato al prodotto affinché potesse essere mostrato a tutti i videogiocatori.
Ebbene il trucco che accomuna tutti per segnare prevede la pressione di due semplici tasti che in un attimo vi permetteranno di battere completamente non solo la difesa avversaria ma persino il suo centrocampo, ritrovandovi così davanti al portiere nemico in un solo istante. Ma esattamente qual è il trucco per poter dominare online?
Con il vostro difensore o centrocampista passate la palla a un giocatore che abbia un buon controllo della palla e alta velocità. Qui i Playstyles come il primo tocco (la calamita) e uno tra rapido (giocatore che corre) oppure veloce (astronave che parte) sono fondamentali.
Mentre la palla arriva tenete premuto L1 o LB per avvicinare la sfera e difenderla. Quindi lasciate andare il tasto e premete R2 o RT per allungarvi la palla e saltare così l’avversario, correndo. Volgarmente questa tecnica viene definita “sprint boost“.
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…
Ormai è diventato virale il video che vede il centrocampista Paul Pogba sfidare e dominare…
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…
Assassin's Creed Shadows sembra voler diventare un gioco onnicomprensivo e ora spuntano anche le meccaniche…
Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con…