Ormai da tempo si parla dell’uscita di Battlefield 6. Tra rumor ed indiscrezioni spunta una data per la presunta alpha del titolo tanto atteso
È proprio l’insider Tom Henderson che ha svelato un’informazione veramente interessante. Egli ha riportato la data di inizio dell’alpha di Battlefield 6. Nelle ultime settimane l’utente è stato in grado di fornire diversi dettagli inerenti al titolo. Ora è tornato all’attacco, parlando del gioco ed andando ad approfondire un tema poco noto ma abbastanza caldo.
Stando a quanto dichiarato dal noto insider Tom Henderson, potrebbe essere confermata la data di inizio dell’alpha del nuovo capitolo del franchise di Battlefield. Nelle ultime settimane si chiacchiera molto riguardo al titolo ed alla sua nuova esperienza. Effettivamente ancora non vi sono certezze, dato che si attendono annunci ufficiali da parte di Electronic Arts.
Potrebbe essere qualcosa che riguarda l’alpha di Battlefield che è finalmente disponibile per essere giocata molto presto? Ovviamente si attendono altre fughe di notizie che sicuramente avverranno nel corso delle prossime settimane. Basta considerare il fatto che il trailer del titolo, ancora non presentato ufficialmente, è apparso già integralmente online. Il nuovo Battlefield probabilmente è ambientato nella terza guerra mondiale, o quanto meno, tende a presentare dei temi alquanto futuristici.
Il fatto che l’alpha di Battlefield esista non è una certezza, e sicuramente fa piacere sapere che questo possa essere approfondito nel corso del nuovo EA Play. Recentemente è stata annunciata la conferenza di Electronic Arts, fissata a circa un mese dopo la grossa mole di annunci dell’E3 2021. Dunque ha luogo per il 22 luglio 2021. Tom Henderson ha pubblicato un post su Twitter in cui dice: “L’alpha di Bettlefield (si parla del sesto capitolo) dovrebbe essere a luglio, con un annuncio fatto all’EA Play”. Scorrendo verso il basso il post in questione.
Leggi anche -> Horizon Forbidden West ha un curioso record e ancora deve uscire
Leggi anche -> Crocchetta del McDonald’s all’asta: i videogiocatori offrono cifre folli
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…