Sono molti gli utenti che si sono arrabbiati a seguito di uno degli ultimi aggiornamenti di Fortnite. Rimosso uno degli oggetti più amati
Poiché mancano pochi giorni, gli sviluppatori sono già al lavoro su alcune novità immediate. A partire dalla partnership di lusso fino a nuove collaborazioni, all’interno del titolo di Epic Games sono state effettuate anche numerose aggiunte e rimozioni che stanno facendo discutere di molto tutta la community di Fortnite.
A seguito all’update alla versione 16.50, il Battle Royale ha cambiato notevolmente alcune cose. Infatti tutti i device come Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e smartphone hanno potuto sfruttare alcune novità molto interessanti. Queste studiate tra Epic Games e diverse compagnie molto conosciute in tutto il mondo. Ovviamente si deve attendere l’arrivo della Stagione 7 a cui mancano soltanto due settimane.
L’ultima scelta di Epic Games sta facendo discutere migliaia di utenti che a gran voce chiedono il ritorno di questo elemento. Infatti per il momento le bouncer sono tornate in-game solo per la Wild Week. Sembra quindi che Epic possa essere spinta ad un ritorno clamoroso già all’interno della settima stagione. Non resta quindi che attendere ulteriori novità a riguardo per scoprire più informazioni.
In particolar modo si parla di uno degli oggetti più apprezzati dai fan che adesso non può essere più utilizzato nel gioco. Alcuni giocatori hanno già notato la mancanza delle bouncer dal gioco. Si tratta di alcune piattaforme rimbalzanti che danno la possibilità di ottenere grandi vantaggi nel corso delle partite e che, da poco, non possono più essere utilizzate. Scorrendo verso il basso il post su Twitter che parla della rimozione delle bouncer.
Leggi anche -> Chivalry 2 aggiungerà una richiesta funzionalità dopo il lancio
Leggi anche -> Far Cry 6, svelata la mappa dell’open-world – FOTO
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…