Dopo 5 anni di lavoro il team di sviluppo V1 Interactive, dal co-creatore di Halo, ufficializza una decisione. Chiude definitivamente la sua attività
Il giorno 8 marzo è stata rilasciata una dichiarazione da parte del team di sviluppo di Halo, V1 Interactive, in cui è stata annunciata la chiusura definitiva della sua attività. In questa occasione ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto nel corso di questi 5 anni di lavoro.
Nella dichiarazione dello studio viene subito affermato che sono spiacenti di informare che stanno ufficialmente chiudendo i battenti. Sopratutto vogliono ringraziare tutte le persone di talento del gruppo che, nel corso del tempo, hanno contribuito a rendere meravigliosi gli ultimi 5 anni di progetti e lavori creati.
Leggi anche -> Victura cambia di nuovo idea su Six Days in Fallujah
Ma sottolineano anche che, un sentito ringraziamento, è dedicato alla straordinaria community che li ha supportati in tutti questi anni. La comunicazione rilasciata dal fondatore dell’azienda Marcus Lehto, famoso per aver realizzato insieme a Bungie il franchise di Halo, è stata postata su Twitter con largo anticipo. In questo modo ha cercato di dare la possibilità ai suoi dipendenti di riuscire a trovare un altro posto di lavoro.
Letho, nel suo post, ha affermato che in V1 la priorità è sempre stata il benessere dei propri dipendenti. Inoltre afferma che sono stati trasparenti con loro sullo stato della situazione per mesi e che stanno prendendo questa decisione per uno scopo. L’intento è quello di fare in modo che abbiano ancora tutto il tempo per cercare nuovi lavori, supportati quanto possibile dallo studio.
Leggi anche -> Microsoft ottiene luce verde dall’UE sull’acquisizione di Zenimax
Molti ricordano che, il titolo Disintegration, non è stato ben accolto al momento del lancio. I primi segni di chiusura si sono visti lo scorso novembre quando si è deciso di non utilizzare più alcuni server proprio per scarso interesse da parte degli utenti. Riguardo al franchise Halo, il capitolo Infinite è disponibile su console Xbox Series X/S e piattaforma PC entro la fine dell’anno. Per il momento non si conosce ancora una data precisa.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…