Il Vaccino Astrazeneca non esiste più, il colosso farmaceutico che lo ha creato ha chiesto un cambio del nome.
Il Covid-19 ha certamente cambiato il mondo in cui viviamo, con effetti e dinamiche che ancora non sono chiarissime. Quello che è certo è che tantissime persone hanno perso la vita, e molti altri il resto. Da quando la pandemia nata nei mercati della carne di Wuhan ha iniziato a diffondersi, la vita di tutti è cambiata. E ora quello che prima davamo per scontato, come gli amici, la libertà di muoversi, il lavoro, la sicurezza, ad un tratto vengono meno. In molti hanno iniziato a gettarsi sempre di più nei videogiochi, altri nelle piattaforme di streaming, altri ancora hanno iniziato a sviluppare delle patologie. Fortunatamente i vaccini sono sempre più comuni e le persone che ogni giorno vengono vaccinate aumentano continuamente. Anche se non proprio tutto sta andando liscio come l’olio, anzi, con il “caso” Astrazeneca che continua a tenere banco.
LEGGI ANCHE —> Frode allo Stato, arrestato l’editore del giornale
Il fatto che alcune persone che abbiano avuto il vaccino siano state colpite da trombosi e siano decedute non troppo dopo la prima dose ha fatto preoccupare tutti. Si temeva una partita contaminata o non proprio funzionante, ma ormai ci siamo messo tutto alle spalle. Questi nuovi e terribili sintomi, che ricordiamo hanno una probabilità estremamente bassa di manifestarsi, soprattutto in assenza di malattie pregresse importanti, hanno spinto il colosso AstraZeneca ad un cambio radicale.
LEGGI ANCHE —> Questa automobile potrebbe uccidervi!
Il nuovo bugiardino del vaccino elenca anche queste possibilità estremamente remote di effetti collaterali. Inoltre l’azienda anglo-svedese ha ottenuto dall’EMA l’approvazione per il cambio nome. Il vaccino AstraZeneca non esiste più, da ora in poi il suo nome è Vaxzevria. Questa richiesta di cambiare nome è dovuta al cambio del bugiardino del vaccino in questione, oltre che alla necessità di vincere la paura e la diffidenza delle persone, che certamente saranno più aperte al nome Vaxzevria rispetto all’ormai immotivatamente famigerato AstraZeneca.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…