Vaccino e giro turistico in un castello, un’esperienza perfetto per i fan di Resident Evil Village che vogliono un’esperienza spaventosa e salvifica.
Ormai da qualche giorno Resident Evil Village è arrivato nelle case di tante persone, con parecchi che ne sono rimasti letteralmente ammaliati. Il videogioco in questione, ennesimo capolavoro di Capcom, ha convinto tantissimi fan della saga, che hanno abbracciato senza troppi problemi la nuova ambientazione che ricorda e anche parecchio quell’amatissimo Resident Evil 4. Il castello, il villaggio, le strade innevate di una città spaventosa dell’Europa dell’Est sono i luoghi entro cui si muovono i videogiocatori in questo periodo, a caccia di licantropi e altri orrori. Tra una fuga e l’altra dalle sensuali grinfie di Lady Dumitrescu, l’esperienza è unica. E in un certo senso si può rivivere l’atmosfera del videogioco in alcuni castelli realmente esistenti, come quello del Conte Dracula.
Leggi anche -> The Witcher 3 su next-gen? CDPR vuole i modder a bordo
Il Castello del Conte Dracula è certamente una delle costruzioni più interessanti che ci sono per gli appassionati di castelli e dell’horror. Infatti l’atmosfera soprannaturale, tra vampiri e licantropi, rispecchiano proprio quello che si vive giocando a Resident Evil. Ebbene se state pensando o siete in Romania, il castello, nascosto nelle foreste della Transilvania, è una meta obbligatoria per due motivi. Il primo è che una location veramente unica, soprattutto se amate Resident Evil Village. Il secondo è che il responsabile della struttura ha trasformato il luogo in un hub vaccinale, con Pfizer per tutti i turisti. Di seguito il video.
Leggi anche –> Apple accusata di monopolio dall’Ue: nel mirino la musica in streaming su iOS
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…