In occasione del Rally di Monza Show 2015, Milestone ha annunciato Valentino Rossi The Game, un nuovo titolo ispirato alla carriera del rinomato pilota motociclistico di Urbino. Videogioco ufficiale della MotoGP, conterrà tutti gli elementi tipici della serie di racing game targata Milestone, compreso l’intero roster dei piloti aggiornato alla stagione 2016 del campionato. Valentino Rossi The Game non sarà, però, limitato alle due ruote ma, come lo stesso Valentino Rossi ha affermato, includerà altri suoi interessi quali il Ranch e il rally:
“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto”.
Il gioco vi permetterà ripercorrere la carriera del Dottore dall’inizio dagli inizi fino ad oggi: potrete partecipare al campionato ufficiale MotoGP, guidare macchine da rally su diversi tracciati (compreso il Rally di Monza), partecipare ai Flat Track e scoprire il mondo del Valentino Rossi Ranch. Valentino Rossi The Game uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) il prossimo giugno. Qui sotto trovate il trailer d’annuncio mentre cliccando QUI potete entrare nel sito ufficiale del gioco.