Gli utenti su Valheim riescono a costruire vere e proprie opere d’arte. Ora è il turno del Trenino Thomas, in una versione spaventosa
Ormai è possibile affermare che Valheim è una certezza, in quanto il gioco vichingo è stato già in grado di vendere oltre 5 milioni di copie nel giro di 5 settimane. Questa è una testimonianza che fa capire quanto il titolo in questione sia entrato nel cuore dei giocatori.
Come molti già sanno, il gioco propone a tutti un survival all’interno del quale sono presenti diversi elementi in grado di attirare intorno a sé sempre più appassionati. Uno di questi è sicuramente la possibilità di costruire delle opere mastodontiche in grado di stupire tutti coloro che le vedono.
Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Beacon Pines: Caccia al ladro
È bene ricordare alcune delle opere più gigantesche, quali la Cattedrale di Notre-Dame di Parigi ricreata in ogni suo dettaglio e la Torre di Sauron. Anche se ancora non si capisce il motivo, ogni volta che un titolo ottiene molto successo, i giocatori decidono di modificarlo inserendo al suo interno degli elementi molto particolari. L’ultimo che ha fatto capolino all’interno del titolo è quella del Trenino Thomas, uno dei cartoni più amati dai bambini.
Questo soggetto è stato già visto in diverse opere tra cui Resident Evil 2 Remake in cui ha sostituito il terrificante Mr. X, oppure in Skyrim come drago volante. In questo caso, un giocatore cinese, ha inserito il Trenino Thomas anche nel gioco di Iron Gate AB. Ma questa volta non è filato tutto liscio come al solito.
Il giocatore, che nel gioco prende l’username qwe2256789, ha prima eliminato un troll e in seguito ha costruito una locomotiva in legno attorno al suo cadavere. Il risultato ottenuto è qualcosa di davvero strabiliante in quanto questa costruzione sembra realmente un mostro pronto ad infestare ogni partita. Alcuni utenti sono d’accordo con l’affermare che questo possa essere considerato uno dei nemici più spaventosi del gioco.
Leggi anche -> Joker si candida in Giappone, il suo programma è fuori di testa – VIDEO
Ancora oggi, è il primo titolo sulla piattaforma Steam. Anche se è doveroso affermare che nelle ultime settimane un altro titolo sta riuscendo velocemente a scalare le classifiche. Si tratta di Loop Hero. Non resta che essere sempre aggiornati per scoprire se quest’ultimo sia in grado o meno di ottenere lo stesso successo di Valheim. Scorrendo verso il basso la foto del Trenino Thomas in versione horror.
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…