Valheim accoglie un’altra mod per rendere il gioco ancor più divertente. Ora si possono calciare i mostri come Re Leonida di 300
L’attività dei modder della community di Valheim continua senza sosta. Lo scopo è quello di rendere più unico ed originale il survival game vichingo di Iron Gate AB. L’ultima versione offre la possibilità ai giocatori di addomesticare tutte le creature del gioco, compresi i troll. Un’opportunità veramente stuzzicante.
Ma se i giocatori desiderano ottenere un equipaggiamento più completo e che ha delle proprietà uniche, devono scegliere una mod molto particolare. Questa dà la possibilità al sistema di loot di risultare molto somigliante a quello della serie Diablo. Un vero fiore all’occhiello per i fan della saga videoludica.
Leggi anche -> OPEN WORLD – Dante’s Inferno e l’esperienza videoludica della Commedia
Wccftech ha segnalato però una delle idee più divertenti presentate nell’ultimo periodo. Si parla della possibilità di rendere veramente potente il proprio calcio, riportando così alla mente tutti gli effetti della scena epica del film 300 con il Re Leonida. Questa modifica prende il nome di “Give ‘Em The Boot“, che permette a tutti i giocatori di calciare i mostri del gioco con una mossa abbastanza potente, riuscendo in alcuni casi anche ad ucciderli. Il calcio, che risulta già essere presente all’interno del gioco, ha la possibilità di ottenere un knockback significato. Con una proiezione verso l’alto, molto potenziato, permette di tirare i calci ed allontanare i nemici più leggeri.
Leggi anche -> Hitman 3 annuncia ufficialmente il nuovo DLC Seven Deadly Sins
Inoltre, anche i nemici più pesanti non risultano essere del tutto immuni dal poderoso “Calcio di Sparta”. Infatti, anche i troll possono essere leggermente spostati. Chi desidera vestire i panni di Re Leonida all’interno del mondo del survival vichingo, ha la possibilità di scaricare la mod seguendo la procedura presente sulla pagina ufficiale Nexus Mods. Degne di nota sono anche altre opere e modifiche. Infatti risulta essere di notevole valenza, ad esempio, il lavoro di un modder che è riuscito a trasformare le aree del gioco all’interno del continente di Tamriel. Scorrendo verso il basso, è possibile visionare il video che mostra quanto sia forte il Calcio di Sparta.
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…