Il continente Northrend di World Of Warcraft arriva su Valheim. Grazie ad una mod è possibile estendere l’esperienza ludica
In Valheim è stato ricreato il continente ghiacciato di Northrend di World Of Warcraft. Questa opera incredibile è disponibile su Nexus. È stato il modder Drakonman The Fox a rimappare completamente il paesaggio di Northrend sul titolo norreno di Iron Gate AB. I sotterranei e le strutture, ossia i principali punti di riferimento, non hanno subito alcuna variazione con l’introduzione di questa mod.
Invece i biomi sono stati mappati accuratamente sulla mappa di altezza di Nordania. Con l’espansione Warcraft non si può realizzare manualmente il continente del survival vichingo. Ciò dipende dal fatto della natura procedurale sul suo terreno. Tuttavia si possono trovare nei posti giusti vette, valli e laghi.
Leggi anche -> Tesla, Car and Driver blasta la modalità Full Self Driving: pericolosa
Partendo da Howling Fjord, Drakonman ha modificato anche la curva di difficoltà per essere la medesima dell’espansione World Of Warcraft. Anche luoghi come Burial Chambers e Sunken Crypts si vanno a generare al di fuori dei binomi, in modo da aiutare a progredire fino al profondo nord di Icecrown. Per poter provare questa mod è necessario scaricare Better Continents per fare in modo che Drakonman’s Northrend possa funzionare. Successivamente si può rimodellare il continente come più si preferisce.
Noto anche con l’acronimo WoW, World of Warcraft è un videogioco MMORPG d’azione del 2004. Sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Vivendi Universal per Microsoft Windows e macOS. Il titolo è giocabile esclusivamente con l’utilizzo di Internet attraverso il pagamento di un canone mensile. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 5,2 milioni di iscrizioni attive all’ottobre del 2017 (il picco massimo è stato di 12 milioni nell’ottobre del 2010).
Leggi anche -> Ecco il trailer ufficiale per il nuovo personaggio di Genshin Impact: Rosaria
In origine i server di gioco sono stati disponibili solo in inglese, francese e tedesco, per poi venir resi attivi successivamente anche in spagnolo, cinese, coreano, russo, portoghese e italiano (quest’ultimo dal 29 agosto 2012). Il gioco è ambientato nell’universo di Warcraft, nata con la pubblicazione di tre precedenti videogiochi strategici in tempo reale della Blizzard (Warcraft, Warcraft II, Warcraft III).
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…