Valheim dà il benvenuto ad una nuova mod che ne modifica il loot drop. Nello specifico assume le sembianze della meccanica di Diablo
Valheim, uno degli action/RPG più amato del momento, riceve una mod tutta nuova legata al sistema del loot drop. Questa, realizzata dal modder “RandyKnapp”, prende il nome di Epic Loot sul survival di Iron Gate AB e Coffee Stain Publishing.
In poco tempo è riuscita ad ottenere un grande successo su Nexusmods. Tutto ciò è stato possibile grazie alle nuove funzionalità aggiunte. Infatti, all’interno del gioco, è stato introdotto un sistema di loot drop che somiglia molto a quello utilizzato nella serie Diablo. Questo dà la possibilità, sia ai nemici che ai forzieri, di lasciare alcuni oggetti di diverse tipologie di rarità.
Leggi anche -> Animal Crossing New Horizons raggiunge un nuovo record di vendite
Inoltre sono anche in grado di fornire skill e bonus ad ogni giocatore. Epic Loot aggiunge al suo interno anche una custom crafting station utile per incartare armature ed armi. È una feature che i giocatori hanno già visto in Diablo 3. A completare l’opera è l’introduzione di un menu dedicato totalmente ai trucchi a cui si può accedere premendo il tasto F5. Grazie a questo possono essere utilizzate le stringhe rarity, itemtype e amount.
Anche se Epic Loot risulta ancora essere in fase di sviluppo, è già in grado di funzionare alla perfezione dando così la possibilità ai giocatori di vivere un esperienza di loot drop già perfetta nonostante sia un progetto incompleto. Per avere la possibilità di accedere alla mod in questione, è necessario scaricarla dall’apposita area. Prima di procedere però è importante sapere che funziona soltanto nella modalità multiplayer. Inoltre, ogni giocatore ed ogni server, deve già possedere la mod e l’Extended Item Data Framework, per utilizzare il tutto in modo corretto.
Leggi anche -> Riot Games, nessuna prova di molestie a carico del CEO
Ogni utente sta scatenando la propria creatività all’interno di Valheim. Questi ultimi Infatti stanno arricchendo le proprie mappe con la realizzazione di creazioni davvero uniche e originali. Una di queste è la Torre Eiffel realizzata in scala 1:1 in un periodo di tempo molto breve. Inoltre, impossibile non ricordare, anche la costruzione fatta in ogni suo particolare della cattedrale Notre Dame di Parigi e del Trenino Thomas in versione horror.
Ci piace sempre quando un gioco indipendente cammina per la sua strada cercando di prendere…
Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano il prossimo futuro di PS5 Pro e in particolare…
Quasi tutti lo hanno bocciato e al botteghino ha fatto malissimo, eppure il film di…
Activision ha appena annunciato tutte le novità in arrivo per il nuovo Call of Duty…
Se possiedi questo videogioco è davvero il caso di lanciarlo e fare un altro giro.…
Non tutti potranno continuare a usare Whatsapp dal 2025: la pessima notizia che colpisce tantissime…