Notizie dolenti per Valorant, dove viene scoperto un bug che affligge il gioco. A causa del glitch si vede il nemico sulla minimappa
Durante una diretta streaming dell’utente canadese Michael Grzesiek, noto come Shroud, è venuto a galla un bug piuttosto rilevante su Valorant. Si tratta di un glitch che ha dato la possibilità allo streamer di seguire i movimenti del nemico sulla minimappa. Cosa che non è assolutamente possibile nelle condizioni di gioco normali.
Grazie a questo bug, Shroud, ha portato a casa la vittoria del match in cui ha giocato. Durante l’episodio accaduto lo streamer è intento ha difendere il sito C, uno contro uno, con il Cypher nemico. Il giocatore si va a nascondere dietro alle casse dopo che ha ricevuto diversi colpi per evitare di venir sconfitto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bloodborne PS4, i 60 FPS sono una realtà
Shroud si è poi accorto di avere completamente sotto controllo i movimenti del nemico, nonostante non fosse posizionato in una zona a lui visibile. Lo streamer canadese ha capito subito che si trattasse di un bug e non si è scomposto davanti alla situazione. Si è poi andato a posizionare alle spalle del nemico, grazie all’ausilio della minimappa, il quale non ha avuto completamente idea di cosa stesse accadendo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Star Wars Republic Commando uscirà su Nintendo Switch: il leak
Al termine del round lo streamer ha anche chiarito la situazione. Ha dichiarato che molto spesso incontra questo tipo di bug, in molto delle sue partite. Inoltre afferma che il tutto è iniziato dal momento in cui è arrivata la nuova patch. Su Reddit sono nate diverse ipotesi al riguardo, anche se ancora non si ha chiarezza sulla motivazione che va a creare questo bug. Tuttavia Riot non ha dato conferme e non si è espressa al riguardo. Sicché, per ora, restano solo tutte teorie infondate sul motivo scatenante. Scrollando verso il basso, si trova una foto dove viene evidenziato il bug mentre lo streamer canadese si trova alle spalle dell’avversario ignaro.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…