Valorant di recente ha ricevuto un aggiornamento importante. Ha effettuato un ban di un utente mentre è in streaming. Si tratta di un cheater
Il grado più alto nella scena competitiva di Riot è Radiant. Per raggiungere il massimo livello è necessario avere grandissime abilità e senso del gioco. Nonostante ciò, un popolare streamer di Valorant ha percorso una strada alquanto pericolosa lungo il tragitto per aumentare il proprio grado.
Ultimamente è stato portato un importante aggiornamento. Si tratta dell’aggiornamento 2.07. Con questo sono state apportate modifiche a diversi operatori. Mentre l’update precedente, il 2.06, ha incluso modifiche per Viper e Yoru. Invece quello attuale è andato a migliorare agenti come Astra e Raze ed a correggere diversi bug.
Leggi anche -> Respawn lavora ufficialmente ad Apex Legends Mobile: non sarà un porting
La vicenda, riportata anche nel video in basso, dimostra come sia avvenuto un ban in streaming ad un cheater. Il consiglio che si può dare a tutti i giocatori di Valorant è di continuare con le segnalazioni nei confronti di tutte le persone che utilizzano programmi di terzi. Questo per riuscire a raggiungere l’obbiettivo di rendere la competizione più regolare possibile. È molto probabile che prima o poi il sistema anti-cheat di Riot, sempre più affinato, agisca su di loro andandoli a bandire dal gioco.
Leggi anche -> Emilia Clarke si unisce al cast di Secret Invasion della Marvel: il ruolo
La situazione è quella del giocatore “Solista”, posizionato come 65esimo giocatore in classifica di Valorant nordamericano. Durante il suo streaming è stato bannato dal sistema del gioco. Il ban è stato causato da dei colpi sospetti utilizzati dal giocatore e poi notati anche dai fan. Al seguito dell’esclusione dal titolo, Solista ha eliminato sia il suo account di Twitch e cancellato il tracker.gg della sua carriera nel gioco, scomparendo nel nulla. Scorrendo verso il basso il video che mostra cosa è avvenuto all’utente accusato di cheating.
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…