Valorant Episodio 2: Atto I presenta il nuovo agente con un trailer. Scopriamo insieme il nuovo personaggio in arrivo, Yoru.
Dopo che Riot Games ha svelato i dettagli dell’Episodio 2: Atto I dello sparatutto multigiocatore in prima persona, arriva ora il momento di conoscere in maniera approfondita il nuovo agente.
Lanciato lo scorso giugno, il gioco è disponibile per Microsoft Windows. Tra le novità rivelate troviamo il nuovo agente Yoru, presentato ufficialmente grazie ad un nuovo trailer.
Leggi anche –> Pokémon Rosso giocabile su Twitter grazie ad un utente: il curioso caso
Yoru arriverà nel gioco domani, 12 gennaio, e sembra che porterà diverse novità all’interno del titolo. Il personaggio (via Comicbook) ha delle abilità uniche, che lo rendono sicuramente un osso duro da affrontare.
Grazie all’abilità Gatecrash, è infatti in grado di teletrasportarsi, mentre con Dimensional Rift o Blindside può nascondersi dagli avversari e lanciare un frammento dimensionale instabile.
L’abilità più interessante dovrebbe però essere Fakeout, che permette a Yoru di lanciare un’eco simile a dei passi; in questo modo, è in grado di respingere gli avversari. Riot Games definisce Yoru com un’Assassino d’infiltrazione, specializzato nel colpire alle spalle i propri nemici.
Ricordiamo che tra le altre novità di questo Episodio 2: Atto I troviamo l’arrivo del pass battaglia (valido fino al 1° marzo), che tra le tante cose conterrà 1000 VP e 12 modelli arma (più tre set di varianti per una linea di modelli).
Leggi anche –> God of War: Ragnarok e Red Dead Redemption 2: i possibili riferimenti
Arriva inoltre anche il bundle Run-It Back, che permette invece (per chi se li fosse persi) di recuperare alcuni modelli dell’Episodio 1. Siete entusiasti dell’arrivo di questo nuovo agente? Fatecelo sapere nei commenti!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…