Riot Games presenta Valorant Episodio 2: Atto I svelando tutti i dettagli a riguardo. Scoprite con noi le novità introdotte.
Riot Games ha finalmente svelato i dettagli dell’Episodio 2: Atto I dello sparatutto multigiocatore in prima persona. Lanciato lo scorso giugno, il gioco è disponibile per Microsoft Windows.
Tra le novità rivelate troviamo il nuovo agente Yoru, il nuovo skin bundle Run-It Back e il battlepass. Scopriamo insieme i dettagli nello specifico!
Leggi anche –> Pokémon e il peluche di Gengar con una lunga lingua…su cui dormire!
Il pass battaglia durerà dal 12 gennaio al 1° marzo, e conterrà 1000 VP e 12 modelli arma (più tre set di varianti per una linea di modelli). Questi invece gli oggetti principali:
“Ci siamo ispirati ai contenuti più apprezzati in precedenza per crearne di nuovi” spiega il direttore artistico Sean Marino in merito a questo nuovo pass battaglia,
Il bundle Run-It Back permette invece, per chi se li fosse persi, di recuperare alcuni modelli dell’Episodio 1, assolutamente da non perdere. Tra le armi troviamo quindi Ghost Regale, Phantom Oni, Spectre Prime, Ares Nebulosa e Operator Alieno.
Leggi anche –> Monster Hunter Rise annuncia la demo gratuita con un nuovo trailer
Per quanto riguarda Yoru infine, si tratta di un Assassino d’infiltrazione specializzato nel colpire alle spalle i propri nemici. Dotato di una serie di strumenti che gli permettono di depistare gli avversari, è un esperto nel mandare in confusione la squadra avversaria, assicurandosi così diverse uccisioni. Ha dunque abilità Inganno, Infiltrazione, Offuscazione e Fenditura dimensionale.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…