Valorant aggiunge una nuova modalità tra le sue opzioni, sicuramente a tema con la stagione: la modalità Battaglia a palle di neve.
Lo sparatutto tattico a squadre Riot Games aggiunge una nuova modalità, pienamente in tema con la stagione corrente. La nuova modalità è deathmatch a squadre in cui i personaggi combattono a colpi di Power Up e palle di neve, utilizzando uno speciale lanciatore.
Ricordiamo che il 19 dicembre inizierà la Valorant FPS All Star, nuovo torneo competitivo organizzato da PG Esports e Riot Games. Dalle ore 15 del 19, e poi il 20 dicembre alle 13, le partite verranno trasmesse sul canale Twitch ufficiale di PG Esports.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
Valorant, la nuova modalità
Battaglia a palle di neve è deathmatch a squadre con un una svolta festiva, un lanciagranate che utilizza palle di neve! I giocatori scaglieranno le palle di neve contro il team avversario, evitando però il fuoco ostile e provand a collezionare regali per ottenere power up a tema.
“Il titolo può essere un gioco stressante. Perdonate la battuta, ma può essere un gioco molto poco chill” spiegano gli sviluppatori Bobby Prochnow (Senior Game Designer) e Jared Berbach (Senior Producer).
“Abbiamo esplorato diverse modalità e prototipi che i giocatori potessero utilizzare come valvola di sfogo durante lunghe e stressanti sessioni di gioco, preferibilmente con i propri amici.
Leggi anche –> Nintendo annuncia i prossimi titoli indie all’Indie World Showcase – VIDEO
Avevamo l’idea di provare a venire fuori con una modalità che sembrasse appropriata per celebrare le festività e l’uscita di ICE BOX. Il prototipo è diventato subito una hit nel team di sviluppo, e abbiamo lavorato per far sì che arrivasse ai giocatori.”
Pronti per provare immediatamente la nuova modalità? Fateci sapere i vostri risultati nei commenti!