Valorant aggiunge una nuova modalità tra le sue opzioni, sicuramente a tema con la stagione: la modalità Battaglia a palle di neve.
Lo sparatutto tattico a squadre Riot Games aggiunge una nuova modalità, pienamente in tema con la stagione corrente. La nuova modalità è deathmatch a squadre in cui i personaggi combattono a colpi di Power Up e palle di neve, utilizzando uno speciale lanciatore.
Ricordiamo che il 19 dicembre inizierà la Valorant FPS All Star, nuovo torneo competitivo organizzato da PG Esports e Riot Games. Dalle ore 15 del 19, e poi il 20 dicembre alle 13, le partite verranno trasmesse sul canale Twitch ufficiale di PG Esports.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
Battaglia a palle di neve è deathmatch a squadre con un una svolta festiva, un lanciagranate che utilizza palle di neve! I giocatori scaglieranno le palle di neve contro il team avversario, evitando però il fuoco ostile e provand a collezionare regali per ottenere power up a tema.
“Il titolo può essere un gioco stressante. Perdonate la battuta, ma può essere un gioco molto poco chill” spiegano gli sviluppatori Bobby Prochnow (Senior Game Designer) e Jared Berbach (Senior Producer).
“Abbiamo esplorato diverse modalità e prototipi che i giocatori potessero utilizzare come valvola di sfogo durante lunghe e stressanti sessioni di gioco, preferibilmente con i propri amici.
Leggi anche –> Nintendo annuncia i prossimi titoli indie all’Indie World Showcase – VIDEO
Avevamo l’idea di provare a venire fuori con una modalità che sembrasse appropriata per celebrare le festività e l’uscita di ICE BOX. Il prototipo è diventato subito una hit nel team di sviluppo, e abbiamo lavorato per far sì che arrivasse ai giocatori.”
Pronti per provare immediatamente la nuova modalità? Fateci sapere i vostri risultati nei commenti!
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…