Altre novità sono state aggiunte a Valorant. Il titolo sparatutto tattico in prima persona si arricchisce con le abilità di Yoru
Il 2021 viene inaugurato da Riot Games con un nuovo personaggio. Si tratta del gioco sparatutto Valorant con l’arrivo del nuovo agente Yoru. Ma non da solo, ecco che porta con sé importanti abilità da capire come usare.
Arriva dal Giappone e si accinge a debuttare sul campo di battaglia. Si chiama Yoru. Questo agente ha diverse abilità. Egli ha la capacità di utilizzare aggressività e sotterfugi. Grazie a questi riesce a sconfiggere gli avversari ancor prima che si accorgano della sua presenza sul campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone XP, è possibile raddoppiarli fino al 19 gennaio
Yoru dunque è il nuovo personaggio del nuovo episodio del titolo targato Riot Games. Un letale assassino che disorienta l’avversario. Passa inosservato grazie alle sue grandi abilità, con uno skill set vario e versatile.
Una tra le tante abilità che possiede Yoru è l’Offuscamento. Attraverso tale abilità ha la capacità di strappare e lanciare un frammento dimensionale instabile dalla realtà. Viene attivato un lampo che è in grado di rimbalzare tra le pareti. Abilità molto utile nel momento in cui si vuole attaccare i propri aversari disabilitando la loro visione. Utile anche in fase difensiva.
Altra abilità di cui è dotato è l’Infiltrazione, dove Yoru libera una portale dimensionale. In questo modo può teletrasportarsi in un punto stabilito. L’Infiltrazione è utile sia per fuggire da situazioni pericolose sia per riposizionarsi un una situazione di vantaggio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ace Combat 7: Skies Unknown aggiunge nuovi contenuti gratuiti
Altra abilità di Yoru è l’Inganno, con la quale l’agente può attivare un’eco che va a limitare il suono dei passi. Si può utilizzare nelle fasi di stealth o per creare efficaci diversivi sia in difesa che in attacco. Altra abilità è la Fenditura Dimensionale. Utilizzandola Yoru non può essere essere toccato od avvistato dai nemici all’esterno. Abilità versatile, principalmente per il riposizionamento e l’effetto sorpresa. Yoru risulta essere un personaggio rapido, sfuggente e letale. Da il meglio di sé in mappe contorte e piene di angoli ciechi, dato che va a sfruttare il riposizionamento ingannando così gli avversari.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…