Valorant si aggiorna con la nuova patch 2.01: tutte le novità, fra modifiche alle mappe e bilanciamento per alcuni degli agenti.
Dopo l’arrivo dell’Episodio 2 Atto I, è tempo per il popolare titolo sparatutto free-to-play Riot Games di apportare alcune piccole modifiche grazie ad una nuova patch, già disponibile.
La nuova patch 2.01 porta il solito gruppo di correzioni dei bug, bilanciamento per alcuni agenti e una significativa modifica alla mappa Split.
Leggi anche –> Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning svela la data d’arrivo su Switch
Valorant e la nuova patch 2.01: tutte le novità
Per quanto riguarda gli agenti, si segue la strada intrapresa dalla precedente patch con le modifiche agli Strateghi. Questa volta però , si è intervenuto su Jett, un Assassino, diminuendo la durata del fumogeno da 7 a 4,5 secondi.
Le modifiche sulla mappa Split si focalizzano invece sul migliorare le opzioni degli attaccanti sulla mappa, cambiando larghezza e visibilità di aree specifiche. Ad esempio, è stata aumentata l’ampiezza dell’ingresso di Principale B, del Condotto e della Torre A da Rampe, ed estesi i confini della Spike.
Difficile al momento dire quali saranno gli effetti nel tempo di queste modifiche, ma gli sviluppatori hanno dimostrato di non aver paura di accettare cosa non va in una mappa e intervenire.
Leggi anche –> Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning svela la data d’arrivo su Switch
Slipt riceverà ulteriori modifiche anche con le prossime patch? Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate di questi cambiamenti nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
Didn’t think we’d patch again so soon?
Patch 2.01 is here with adjusted AFK restrictions, light Jett touches, and a major changes to Split. Read all about it: https://t.co/MZDD7pIMfT pic.twitter.com/ViGDFVKuNG
— VALORANT (@PlayVALORANT) January 20, 2021