Half-Life 3 – se mai dovesse essercene uno – non sarà un gioco basato sulla realtà virtuale, secondo quanto riferito da un dipendente di Valve. Tutto ciò andrebbe a far tacere le voci che si erano diffuse durante la scorsa primavera, secondo cui il terzo capitolo sarebbe potuto essere il titolo di lancio di Vive VR, visore per la realtà virtuale di Valve (ne abbiamo parlato QUI).
È difficile trovare qualcuno che spenda qualche parola su Half-Life 3, anche perché non si è mai parlato del terzo capitolo della serie, perlomeno non per vie ufficiali. Tuttavia, quando allo sceneggiatore di videogiochi Chet Faliszek è stato di recente chiesto se il titolo sarà o meno basato sulla realtà virtuale, egli avrebbe risposto: “No”.
Così gli è stata fatta la stessa domanda una seconda volta, per avere conferma, e la sua risposta sembrava piuttosto seria: “Ho detto di no.”
Nessuno conosce lo stato attuale del gioco; non si sa neppure se sia in fase di sviluppo o meno. Comunque da oggi le persone più ottimiste potranno quantomeno dire: “Ehi, non hanno negato l’esistenza del gioco!”
Magari questo non significa nulla. O magari c’è qualcosa che non sappiamo.
FONTE: SegmentNext
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…