Half-Life 3 – se mai dovesse essercene uno – non sarà un gioco basato sulla realtà virtuale, secondo quanto riferito da un dipendente di Valve. Tutto ciò andrebbe a far tacere le voci che si erano diffuse durante la scorsa primavera, secondo cui il terzo capitolo sarebbe potuto essere il titolo di lancio di Vive VR, visore per la realtà virtuale di Valve (ne abbiamo parlato QUI).
È difficile trovare qualcuno che spenda qualche parola su Half-Life 3, anche perché non si è mai parlato del terzo capitolo della serie, perlomeno non per vie ufficiali. Tuttavia, quando allo sceneggiatore di videogiochi Chet Faliszek è stato di recente chiesto se il titolo sarà o meno basato sulla realtà virtuale, egli avrebbe risposto: “No”.
Così gli è stata fatta la stessa domanda una seconda volta, per avere conferma, e la sua risposta sembrava piuttosto seria: “Ho detto di no.”
Nessuno conosce lo stato attuale del gioco; non si sa neppure se sia in fase di sviluppo o meno. Comunque da oggi le persone più ottimiste potranno quantomeno dire: “Ehi, non hanno negato l’esistenza del gioco!”
Magari questo non significa nulla. O magari c’è qualcosa che non sappiamo.
FONTE: SegmentNext
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…