In un’intervista concessa a Kotaku, il programmatore Jeep Barnett ha parlato dei progetti futuri di Valve nei confronti di Vive, il visore VR progettato insieme a HTC. Dopo aver usato alcuni “asset” provenienti da Half-Life per sperimentare il visore, è stato chiesto se la volontà della società è quella di portare il noto franchising anche su realtà virtuale:
“Non stiamo dicendo di no. Non sappiamo ancora quale sia al momento la cosa giusta da fare. La nostra risorsa più importante è il tempo e non abbiamo abbastanza tempo per fare tutto.”
“A noi piacerebbe portare tutti i nostri franchising su VR? Assolutamente. Ma non abbiamo né tempo né personale. Dobbiamo capire in fretta qual è la soluzione migliore, quella che ci permetterà di capire i punti di forza della realtà virtuale.”
Durante la GDC 2015, Valve ha mostrato ai presenti una demo VR di Portal, ma sono stati condotti degli esperimenti anche utilizzando Left 4 Dead e DOTA 2:
“Half-Life potrebbe andare bene? Left 4 Dead potrebbe andare bene? Un nuovo franchising potrebbe adattarsi bene? Non lo so ancora. Una volta capita la strada giusta, ci concentreremo su quella.
FONTE: GameSpot
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…