Si tratta proprio di un varano gigante quello che sempre più persone si ritrovano nella propria home, mentre cerca a modo suo di mimetizzarsi al supermercato.
La Natura è un mondo incredibilmente selvaggio, con tantissime regole e norme che non sono di certo scritte e codificate in un ordinamento giuridico come il nostro. Purtroppo il principio è sempre uno, ovvero che il più forte, o meglio usando le parole di Darwin, chi si adatta meglio, sopravvive. E in alcune zone dell’Asia e precisamene della Thailandia è un momento incredibilmente difficile per flora e fauna, dato che si stanno registrando delle importanti secche e delle temperature più elevate del solito. Ancora una volta il riscaldamento globale ci lancia un altro avvertimento, ancora una volta siamo tutti pronti a scordarcelo e lavarcene le mani. A soffrire però sono gli animali, come il protagonista di questo video.
Leggi anche –> Batman: Il Lungo Halloween – trailer e data d’uscita – VIDEO
Quello che si vede è un enorme varano che per cercare del cibo, non riuscendo a trovarlo nel proprio habitat, esce dalla foresta ed entra nel pericoloso e sconosciuto mondo degli umani. Una manciata di secondi dopo ed ecco che il lucertolone si arrampica per cercare di trovare del cibo, facendo divertire e spaventare tutti i clienti del piccolo supermercato. In basso il video.
Leggi anche –> Hot Wheels Unleashed si mostra nel primo trailer gameplay – VIDEO
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…