Come rivelato dall’attore Andy Serkis, Venom 2 Let There Be Carnage non farà parte del Marvel Cinematic Universe: ecco perché.
Venom: Let There Be Carnage, titolo originale del nuovo film Sony della saga dedicata al personaggio Marvel, è stato più volte rinviato purtroppo a causa dell’emergenza COVID-19; sarebbe originariamente dovuto uscire lo scorso ottobre, salvo poi essere rimandato al 25 giugno 2021 e ora, ancora, al 17 settembre 2021.
Sembra possa essere questa la data giusta per vedere finalmente l’attesissimo film, di cui proprio in questi giorni è stato pubblicato un nuovo trailer; nonostante la recente acquisizione della Fox da parte di Disney abbia acceso la speranza dei fan di vedere tutti i personaggi Marvel nell’universo condiviso, questa nuova pellicola (che continua il processo d’emancipazione da Spider-Man) realizzata da Sony non farà parte del Marvel Cinematic Universe, universo condiviso costruito in più di un decennio dai Marvel Studios.
Leggi anche –> The Witcher 2, iniziata la post-produzione: l’entusiasmo della showrunner
In una recente intervista con IGN, l’attore ha confermato come il film sia completamente fuori dal Marvel Cinematic Universe, nonostante i Marvel Studios siano riusciti ad inserire Spider-Man nel loro universo condiviso.
“Non sarà nel MCU semplicemente perché quella di Venom è una storia a sé” spiega l’attore, che non esclude però riferimenti e connessioni sia con i film di Spider-Man che con gli avvenimenti del Marvel Cinematic Universe; un’ulteriore periodo di transizione che potrebbe magari portare a una fusione definitiva delle saghe Sony con l’universo Marvel, nonostante la questione dei diritti sia ancora spinosa.
Leggi anche –> Monsters at Work, prima immagine dalla nuova serie Disney+
Nel primo film, il giornalista d’inchiesta Eddie Brock (Tom Hardy), è entrato a contatto con un tipo di parassita alieno, con cui si è unito in un rapporto simbiontico dando il via al mito di Venom. In questo sequel, il personaggio dovrà vedersela con Carnage, un altro pericolosissimo alieno interpretato dall’attore Woody Harrelson.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…