Come rivelato dall’attore Andy Serkis, Venom 2 Let There Be Carnage non farà parte del Marvel Cinematic Universe: ecco perché.
Venom: Let There Be Carnage, titolo originale del nuovo film Sony della saga dedicata al personaggio Marvel, è stato più volte rinviato purtroppo a causa dell’emergenza COVID-19; sarebbe originariamente dovuto uscire lo scorso ottobre, salvo poi essere rimandato al 25 giugno 2021 e ora, ancora, al 17 settembre 2021.
Sembra possa essere questa la data giusta per vedere finalmente l’attesissimo film, di cui proprio in questi giorni è stato pubblicato un nuovo trailer; nonostante la recente acquisizione della Fox da parte di Disney abbia acceso la speranza dei fan di vedere tutti i personaggi Marvel nell’universo condiviso, questa nuova pellicola (che continua il processo d’emancipazione da Spider-Man) realizzata da Sony non farà parte del Marvel Cinematic Universe, universo condiviso costruito in più di un decennio dai Marvel Studios.
Leggi anche –> The Witcher 2, iniziata la post-produzione: l’entusiasmo della showrunner
In una recente intervista con IGN, l’attore ha confermato come il film sia completamente fuori dal Marvel Cinematic Universe, nonostante i Marvel Studios siano riusciti ad inserire Spider-Man nel loro universo condiviso.
“Non sarà nel MCU semplicemente perché quella di Venom è una storia a sé” spiega l’attore, che non esclude però riferimenti e connessioni sia con i film di Spider-Man che con gli avvenimenti del Marvel Cinematic Universe; un’ulteriore periodo di transizione che potrebbe magari portare a una fusione definitiva delle saghe Sony con l’universo Marvel, nonostante la questione dei diritti sia ancora spinosa.
Leggi anche –> Monsters at Work, prima immagine dalla nuova serie Disney+
Nel primo film, il giornalista d’inchiesta Eddie Brock (Tom Hardy), è entrato a contatto con un tipo di parassita alieno, con cui si è unito in un rapporto simbiontico dando il via al mito di Venom. In questo sequel, il personaggio dovrà vedersela con Carnage, un altro pericolosissimo alieno interpretato dall’attore Woody Harrelson.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…