Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che pare tutt’altro che perfetta: la situazione.
Come al solito quando si lancia un nuovo prodotto sul mercato la situazione diventa critica e anche molto velocemente. Si possono fare tutti i test e le sessioni di stress possibili e immaginabili in laboratorio o comunque in ambienti ben controllati e monitorati. Alla fine il vero test è quello che fanno tutti i clienti, che quel servizio o bene lo hanno appena acquistato con i loro soldi sudati e che ora vogliono qualcosa di perfetto.
Quando milioni di persone stanno provando il tuo hardware al day one, ecco che inizia per davvero la fase di stress e i primi veri feedback, essendo un campione enorme e impossibile da replicare nel proprio privato. E ancora una volta il lancio di un nuovo hardware si sta contraddistinguendo per più di qualche problemino tecnico, dato che sono tante le PS5 Pro che stanno venendo restituite.
Come tutti sappiamo la nuova mid gen di PS5 è stata ufficialmente lanciata sul mercato lo scorso 7 novembre 2024 e ora si stanno iniziando a verificare i primi problemi tecnici, con diversi utenti che online stanno scrivendo le proprie testimonianze e segnalando delle criticità in questo nuovo costosissimo hardware.
L’annuncio di PS5 Pro ha certamente diviso il mondo dei videogiocatori con tanti appassionati che non hanno gradito il cartellino vicino alla console: 799 euro come partenza non è affatto una cifra accettabile per buona fetta del pubblico. Ma ovviamente alla fine c’è chi acquista proprio tutto e in tanti ora hanno l’ultimo ritrovato di Sony in casa. E così si sono verificati dei problemi.
Sui forum, sui social e su Reddit ci sono diverse segnalazioni che sottolineano la rumorosità delle ventole della console. Alcuni sostengono che le PS5 Pro con le ventole Delta siano migliori, per altri invece sembrano più silenziose le Foxconn.
C’è chi ha registrato l’aumento anomalo delle temperature e ha chiesto un’altra console e chi ancora ha avuto problemi enormi a connettersi alla rete dovendo per forza riportare questo costoso ritrovato tech al negozio per chiedere un cambio o il rimborso. A proposito del mondo Playstation c’è un gioco nuovo gratis che ricorda le esclusive PS5.
Difficile fare una stima realistica, ma le segnalazioni sono tante e i problemi svariati. Come al solito le cose si aggiusteranno man mano, con i modelli difettosi che verranno eliminati e aggiornamenti software importanti per stabilizzare l’ecosistema.
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…