Prorogata fino a Sabato 12 Novembre la promozione per tutti i nuovi clienti Very Mobile della tariffa per il primo mese di abbonamento a soli 1,99 Euro, per qualsiasi offerta e piano del catalogo tariffario della compagnia. Scopriamo tutte le novità comunicate dalla società ai punti vendita del territorio italiano, valide a partire da quest’oggi, Giovedì 3 Novembre.
Il giovane operatore di rete mobile virtuale Very Mobile, fondato nel 2020, di proprietà di Wind Tre e appartenente al gruppo CK Hutchison Holdings Limited, proroga in Italia l’offerta promozionale del primo mese a 1,99 Euro per tutti i suoi piani piani tariffari. L’offerta é dedicata ai nuovi clienti che desiderano attivare una nuova SIM e che al comtempo necessitano della portabilità del proprio numero di telefono mobile da altri operatori telefonici pregressi.
Inizialmente, l’offerta era stata prevista in scadenza nella giornata di ieri, Mercoledì 2 Novembre, ma la compagnia ha fatto sapere nelle scorse ore a tutti i suoi punti vendita autorizzati, sparsi sul territorio italiano, di volerla prolungare di 10 giorni per consentire ad ancora più utenti di approfittarne.
L’offerta é dedicata a nuovi clienti provenienti da FastWeb, Poste Mobile, CoopVoce, Iliad e numerosi operatori virtuali. Tra questi, non sono stati inclusi nella promozione gli operatori Spusu, Kena Mobile e l’italiana ho. Mobile di VEI S.r.l., facente parte del gruppo Vodafone Italia Spa.
Tutte le promozioni e offerte d’Autunno annunciate nelle scorse ore da Very Mobile, con e senza portabilità
Very Mobile ha dunque elencato tutte le promozioni attive a partire dal 3 Novembre, che prevedono sconti e tariffe agevolate sia per nuovi clienti in portabilità sia per nuovi clienti che necessitano dell’attivazione di un nuovo numero. Per i clienti in portabilità, l’offerta più conveniente propone un abbonamento di 4,99 Euro al mese con minuti ed SMS illimitati verso qualsiasi numero nazionale, 30 GB di traffico internet 4G e 4,6 GB di Roaming in tutta Europa fino al termine del 2023.
E si passa attraverso altre 5 offerte, ciascuna con dispendio maggiorato progressivo di 1,00 Euro in più rispetto alla base, fino alla “Very 9,99 MNP” con la differenza di 220 GB di traffico internet al mese e roaming europeo di 9,1 GB. In tutti i casi, il primo mese fino al 12 Novembre é in promozione ad 1,99 Euro.
Misure simili anche per i clienti senza portabilità, ma con minori opzioni di scelta: si parte dall’abbonamento mensile da 5,99 Euro al mese per passare poi ad altre 3 offerte, rispettivamente da 7,99 Euro, 8,99 Euro e 9,99 Euro. Per i clienti TIM, Vodafone, WindTre, Spusu, Kena e ho., due sono i bundle dedicati, da 11,99 e 13,99 Euro. Per maggiori informazioni e dettagli, ecco il link del sito ufficiale della compagnia.