VHS noleggiata 20 anni prima e si dimentica di restituirla, donna ricercata in Texas. Sembra una barzelletta ma è accaduto realmente
Per semplice caso la donna ha scoperto di essere imputata legalmente nella contea dove era residente, con un capo di accusa davvero grave per una VHS noleggiata. La donna ha scoperto tutto ciò nel momento in cui è andata alla contea di Cleveland per cambiare nome dopo il suo matrimonio avvenuto in Texas.
Questa è la storia davvero incredibile di una donna del Texas ricercata per non aver restituito una videocassetta presa a nolo. L’accusa rivolta a Caron Mcbride è quella di appropriazione indebita di beni in affitto. La donna non ha restituito l’oggetto noleggiato più di 20 anni fa, anche se il negozio ormai è chiuso. La VHS incriminata è “Sabrina, vita da strega”.
Leggi anche -> The King of Fighters 15 presenta Chris nel nuovo trailer – VIDEO
Dopo che questa notizia così assurda è andata in tv, il procuratore distrettuale della contea di Cleveland ha ritirato le accuse. Per il momento la donna ancora non sa in che modo possa riparare all’errore di non aver restituito la videocassetta che ha preso a noleggio. Non resta che continuare a seguire la vicenda e scoprire quale soluzione viene applicata ad un reato così assurdo.
Leggi anche -> Fibra ottica al 66%: l’Italia verso la copertura totale
Nello specifico Caron è stata informata di essere ricercata dalla polizia per non aver restituito una VHS noleggiata 20 anni prima. Anche se il Movie Place è ormai chiuso dal 2008, l’accusa è di appropriazione indebita di beni in affitto. Il buffo è che la donna ha affermato di non ricordare nemmeno di aver noleggiato quella VHS e che molto probabilmente era stato il suo vecchio coinquilino che aveva due figlie piccole.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…