Viaggi nel tempo, guerra nucleare e orrori: grosso gioco in arrivo sul Game Pass

Un grande videogioco sta arrivando sul Game Pass per tutti gli abbonati, si tratta di un FPS con una trama davvero incredibile e tanto orrore.

Microsoft continua a lavorare con grande attenzione al Game Pass dato che si tratta del proprio prodotto di punta e che ora è praticamente impossibile anche soltanto pensare di tornare indietro visto che provare a togliere questo incredibile servizio ai videogiocatori significherebbe togliere loro il miglior servizio in abbonamento che esiste sul pianeta per gli appassionati di videogiochi.

Singularity mostri
Viaggi nel tempo, guerra nucleare e orrori: grosso gioco in arrivo sul Game Pass – Videogiochi.com

Tramite un abbonamento attivo al Game Pass infatti è possibile accedere a una selezione enorme di videogiochi che possono sicuramente farci divertire e sperimentare con tantissimi diversi tipi di titoli, di storie, di personaggi e di ogni tipo di avventura particolare e unica, come di quelle che soltanto il mondo dei videogiochi ci può raccontare e ci permette davvero di vivere, letteralmente pad alla mano.

Da questo punto di vista è impossibile non notare come tramite questo tipo di servizio tanti giocatori ormai si siano abituati ad avere tra le mani una libreria praticamente infinita di cose da vivere ad un prezzo davvero estremamente vantaggioso. E ora pensare anche soltanto di togliere questo privilegio enorme a milioni di appassionati significherebbe farsi odiare praticamente da tutti.

Nuovo FPS fantascientifico sul Game Pass

Si punta con forza al Game Pass con ogni briciola dei propri spazi pubblicitari e soprattutto con quasi ogni dollaro disponibile nelle casse della divisione gaming di Microsoft. E ora sembra proprio che molto presto vedremo un Game Pass ancora più ricco con l’arrivo di un nuovo sparatutto fantascientifico a tema horror che potrebbe davvero stimolare tantissimi videogiocatori.

Il titolo in questione ci porta nei panni di Nathaniel Renko, un ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti d’America che viene mandato su Katorga-12 in seguito alla caduta di un satellite. L’isola abbandonata apparteneva all’Unione Sovietica e la si riscopre punta di diamante per la sperimentazione di nuove tecnologie all’avanguardia come la SINGOLARITA’, una frattura nel tempo che permette di viaggiare nel passato. Come questo gioco che ricorda Baldur’s Gate 3 e BioShock.

SINGULARITY, così si chiama il videogioco di Raven Software, ci porta a viaggiare continuamente tra il 1955 e il 2010, tra la Guerra Fredda e il presente, tra la speranza di mettere pace e gli orrori causati dall’Elemento 99 e dai paradossi temporali. Secondo alcuni leaker il titolo dovrebbe essere aggiunto al Game Pass a inizio 2025, si legge su VGC.

Gestione cookie