La Casa dei Gamer di Videogames Party festeggia la sua nuova edizione invitando tutti i giocatori a partecipare ai nuovi eventi in programma.
I 600mq di Viale Monte Nero, 78 a Milano (zona Piazza 5 Giornate), sono ormai il punto di riferimento di tutti i gamer del Nord Italia, cosa ribadita dagli oltre 60000 partecipanti tra il 15 aprile dello scorso anno e il 20 gennaio.
Le attività svolte durante questi mesi hanno coinvolto a 360 gradi tutte le tipologie di giocatori e Community, dai più esperti ai casual, dagli amanti degli sparatutto, dei giochi strategici e sportivi sino ai più giovani attirati anche dalla presenze degli Youtuber più conosciuti. La nuova edizione ripartita in questi giorni si è arricchita di un maggior numero di postazioni da gioco, dando uno sguardo al mercato PC in grande ripresa grazie anche ai fenomeni e titoli come League of Legends e Counter Strike, senza tralasciare quelli per Console come FIFA16, Splatoon, Mortal Kombat X e Pokémon.
Tra le riconferme, durante i prossimi mesi sono in programma le lezioni di Coaching da parte di importanti Pro Player e da Psicologi finalizzate a migliorare il proprio rendimento e l’approccio dei giocatori al mondo dei videogames. I player di VGP Home potranno sfruttare tutte le potenzialità delle postazioni di ultima generazione targate ASUS grazie anche ad una connessione Fastweb altamente performante. Gli orari delle attività durante il weekend si spingeranno anche oltre le 22, trasformando così il locale una valida alternativa per trascorrere un’intera giornata assieme ai propri amici. All’interno della Location è presente uno Store con un vasto catalogo di periferiche ed accessori gaming in linea con le ultime novità e tendenze del settore oltre ad un punto di ristoro nel quale è possibile acquistare snack, bevande ed Energy Drink Monster Energy. Per questa nuova edizione, che si concluderà nel gennaio 2017, lo Staff punta al raggiungimento di 100.000 visitatori nell’arco dell’anno, grazie alle numerose giornate speciali, alle ospitate di personaggi di spicco, ai contenuti esclusivi proposti ed alle numerosissime attività torneistiche in programma.
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…
Altro giro altro Soulslike: stavolta sembra di vedere un promettente incrocio tra le ambientazioni di…
Per vincere ogni partita di Marvel Rivals il trucco è uno solo: se nella tua…
C'è una nuova truffa in Italia che sta facendo parecchie vittime e che potrebbe rovinarvi…
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…