Comprando questi 13 videogiochi ad appena 9 euro potrete finanziare la ricerca contro il cancro e soprattutto farlo divertendovi davvero tantissimo.
Videogiocare è un hobby certamente molto particolare, che è tutt’altro che economico. Infatti permettersi le console o i PC per poter avere un’esperienza da gaming di un certo livello, o avere sempre i nuovi titoli al day one, significa investire, parecchio. E anche se siamo in quella che può essere definita come l’epoca dei free-to-play e dei game as a service, nel bene e nel male, comunque bisogna spendere del denaro per poter giocare. Ed è proprio per questo motivo che vi segnaliamo continuamente delle offerte imperdibili, come fatto con la nostra nuova rubrica per giocare con poco.
Quello di cui vi parliamo oggi però non è soltanto l’ennesimo sconto che vi consigliamo di non perdere, dato il prezzo e la qualità dei giochi, ma anche e soprattutto che fine faranno questi soldi che andrete a spendere.
Tanti giochi ad un prezzo ridicolo per combattere il cancro
Il bundle di cui vi parliamo è offerto da Humble Bundle, una piattaforma che propone pacchetti di videogiochi, software, ebook e fumetti in digitale a prezzi piuttosto basso. Il bundle in questione si chiama “Fu*k Cancer”, ovvero “Fanc**o il Cancro“. I fondi che saranno raccolti saranno interamente devoluti alla fondazione Cancerfonden, che si occupa di studiare e lottare il cancro.
Leggi anche -> Epic Games, giochi gratis anche nel 2022: nuovo progetto
Ecco i giochi disponibili nel bundle in questione:
- World War Z Aftermath
- Dead By Daylight
- Payday 2
- Magika
- Dungeon of the Endless
- The Hunter Call of the Wild
- Homeworld Remastered Collection
- Homeworld Deserts of Kharak
- Little Nightmares
- Brothers A Tale of Two Sons
- Peppy’s Adventure
- Red Faction Armageddon
- Hamilton’s Great Adventure
Leggi anche -> Playstation, 1 miliardo per Projekt Spartacus: data e costo del Game Pass Sony
Parliamo di giochi che sono molto interessanti e che vi regaleranno ore e ore di divertimento e di intrattenimento. Già solo i due Homeworld significa poter passare centinaia di ore davanti al PC a giocare per gestire l’espansione interstellare e combattere incredibili battaglie spaziali.