Nuovo videogioco gratis è perfetto per tutti coloro che amavano giocare con i soldatini, creando grandi battaglie nelle proprie camerette.
Non è di certo il momento migliore della storia per spendere somme importanti, o relativamente importanti, con l’obiettivo di acquistare videogiochi. Ci troviamo infatti a vivere un momento di fortissima recessione economica, in cui sempre più la situazione mondiale sta diventando difficile, per un numero enorme di persone. Da questo punto di vista sono sempre di più coloro che sacrificano praticamente tutte le proprie passioni ed i propri sogni per cercare di risparmiare quanti più soldi possibile. Dovendo come sempre fare i conti, letteralmente, per cercare di pagare le bollette, fare la spesa ecc.
Da questo punto di vista non sono pochi gli appassionati di videogiochi che, man mano, si allontanano sempre di più da questo magnifico hobby, preferendo destinare tutti i propri guadagni sui beni di prima necessità. E’ senza dubbio un momento duro, durissimo, e che non sembra si risolverà presto, anzi. Da questo punto di vista diventa fondamentale la presenza di offerte che ci permettono di acquistare giochi ad un prezzo conveniente, e magari anche totalmente gratis. Come il titolo che vi segnaliamo in questo articolo.
Il gioco che vi segnaliamo in questione è l’ennesimo titolo che grazie ad Epic Games potrete giocare gratuitamente. Ancora una volta la piattaforma che cerca di fare concorrenza a Steam in ogni modo possibile, infatti, ha deciso di regalare un gioco molto interessante a tutti coloro che sono iscritti alla sua piattaforma, o che vorranno iscriversi in tempo breve. Ricordiamo che anche l’iscrizione è gratuita: si tratta solo di crearsi un account. Il gioco gratis della settimana è:
Warpips. Avete mai giocato da piccoli con i soldatini, creando grandi battaglie e immaginandovi esplosioni, attacchi aerei, carri armati e rinforzi che creavano confusione e caos nel teatro di guerra della vostra cameretta? Il titolo sviluppato da Skirmish Mode Games e pubblicato da Daedalic Entertainment il 21 aprile 2022 è proprio per quelli come voi. Un Rouge-lite strategico che ci fa vivere delle battaglie caotiche e in continua evoluzione, utilizzando una grafica pixellosa estremamente accattivante.
Per scaricare gratis Warpips dovrete semplicemente recarci nell’apposita area di Epic Games e quindi aggiungere il titolo alla vostra libreria. Sarà poi vostro per sempre. Avete però soltanto fino alle 17:00 di giovedì 24 febbraio 2023 per poterlo fare vostro.
Qui c’è una guida per sbloccare una nuova e potentissima arma di Call of Duty Modern Warfare 2, mentre vi ricordiamo che un grosso videogioco rischia di chiudere dopo meno di un anno.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…