Videogioco+in+cui+dare+la+caccia+ai+dinosauri+%C3%A8+appena+diventato+gratis+per+tutti
videogiochicom
/videogioco-in-cui-dare-la-caccia-ai-dinosauri-gratis/amp/
Categories: News

Videogioco in cui dare la caccia ai dinosauri è appena diventato gratis per tutti

Un grande videogioco in cui l’obiettivo è dare la caccia ai dinosauri ora è diventato gratis. E non solo: c’è anche un altro titolo a costo zero da riscattare.

La situazione economica che stiamo vivendo non è certamente delle migliori, anzi. Sono sempre di più coloro che, quotidianamente, soffrono e anche parecchio a causa della continua perdita di sicurezza economica. Col passare del tempo, la situazione diventa sempre più complicata e con ogni probabilità la situazione diverrà sempre più intricata nei prossimi mesi, e probabilmente anche nei prossimi anni. Intanto, però, tutti stanno compiendo sacrifici titanici per non spendere soldi inutilmente, e questo porta ad uno stato di scontentezza generale e profonda.

Second Extinction e non solo tra i giochi gratis della settimana – Videogiochi.com

In tanti semplicemente si annullano come individui, eliminando ogni fonte secondaria di spesa ed ogni modo di divertirsi o distrarsi che porti il bilancio in passivo. Da questo punto di vista, inevitabilmente, la situazione diventa sempre più insostenibile e la scontentezza di tante persone si fa sentire e anche parecchio. Per fortuna ci sono loro, i giochi gratis che ogni settimana ci permettono di mettere le mani su titoli interessanti senza dover spendere neanche un euro.

Due giochi gratis disponibili per tutti

Ancora una volta ci viene in aiuto Epic Games, che ogni settimana regala a tanti videogiocatori dei titoli assolutamente gratis. Con questo tipo di offerta sempre più persone possono permettersi di continuare a coltivare il proprio hobby anche in un momento difficile e complicato come quello che stiamo vivendo da diversi anni. Ebbene i titoli gratis della settimana sono:

Epic Games regala Second Extinction e Mordhau – Videogiochi.com
  • Mordhau. Slasher multigiocatore che porta gli utenti sui cambi di battaglia del medioevo, dove mazze chiodate, lance e spade si facevano largo tra cotte di maglia e scudi enormi. Il titolo permette scontri fino ad 80 giocatori, molto divertimento e tantissimi divertenti scontri campestri.
  • Second Extinction. Un titolo multiplayer in cui i giocatori, insieme agli amici, si mettono su grandissimi mappe per dare la caccia a dinosauri di tutte le taglie e dai comportamenti diversi. Un FPS adrenalinico, con grandi battaglie contro dinosauri davvero molto forti e resistenti.

Ricordate che avete tempo fino alle 17:00 di giovedì 20 aprile 2023 per portarvi a casa questi titoli, che poi torneranno ad essere normalmente in vendita ad un prezzo certamente superiore a zero. Per questo è consigliabile sbrigarvi.

 

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Marvel Rivals si aggiorna per Natale: nuove skin, nuova modalità e tanto altro

Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…

23 minuti ago

Come sbloccare tanti Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket: la guida completa

Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…

1 ora ago

A Natale Whatsapp lavora al posto tuo: il trucco per fare soldi mentre ti riposi

Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…

3 ore ago

Intergalactic The Heretic Prophet, 5 dettagli nascosti nel trailer che devi conoscere

Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…

5 ore ago

Con 12.000 crediti prendi il miglior centrocampista di FC 25: tiro, dribbling e visione

Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…

6 ore ago

Sony esagera con il Playstation Plus: 12 nuovi giochi gratis disponibili da ora

Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…

7 ore ago