Videogioco su un film per adulti degli anni Novanta arriva su Playstation, pronti a vivere la vita di un idraulico innamorato?
Il catalogo di videogiochi presenti sulle console casalinghe è sempre più ampio e variegato, con un’offerta che cresce di giorno in giorno. In questo senso sono sempre di più i generi con cui si sperimenta e i tipi di prodotti videoludici che vengono pubblicati. E si prova sempre di più ad osare da una parte, ma anche a ripetersi e a standardizzarsi dall’altra.
Quanti FPS sono presenti negli store di Playstation o Xbox? Per non parlare di Steam, che garantisce un accesso incredibilmente più amplio ad un’enorme platea di sviluppatori indipendenti e ragazzi alle primissime armi. In tal senso sono sempre di più i punti di vista e le esperienze che vengono offerte, davvero di tutti i tipi. Si passa dagli action ambientati nella Seconda Guerra Mondiale ai gestionali, passando per giochi di calcio e puzzle. Ma il gioco di cui parliamo oggi appartiene ad una nicchia veramente molto ristretta.
Si chiama Plumber don’t wear ties, ovvero l’Idraulico non porta cravatte. Il gioco è tutto incentrato su un triangolo amoroso tra un idraulico, una ragazza e il suo vecchio marito. La comicità e la sensualità e tipica dei film per adulti degli anni Novanta, che ora tornano più prepotenti che mai con questo videogioco. Non soltanto scene spinte e molto intime, ma anche dei pezzi comici e divertenti per farsi una risata e intrattenersi a 360 gradi. Da notare anche lo stile tecnico, di recitazione e fisico tipico dei prodotti di quel periodo storico.
LEGGI ANCHE —> Questi nuovi controller cambiano la storia dei videogiochi
LEGGI ANCHE —> Microsoft Flight Simulator, c’è l’uscita per console e l’espansione Top Gun
A curarne il processo produttivo e il nuovo lancio è Limited Run Games. Niente copia digitale, soltanto in formato fisica, in un numero veramente limitato di pochissime copie. Insomma una chicca per chi è interessato al mercato dell’intrattenimento per adulti negli anni Novanta, che rivive oggi tramite Playstation 4 e Playstation 5.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…