Un nuovo videogioco next-gen doveva arrivare a breve. Un annuncio parla del suo rinvio al 2022. Vediamo quale gioco è
Arriva la triste notizia di un nuovo rinvio al prossimo anno, quando in realtà i panni erano ben diversi. Ma vediamo di inquadrare cosa è accaduto di recente. Un trailer è uscito per presentare un progetto veramente interessante ed incredibile. Starward Industries è il nome del team i sviluppo dietro il tesser che abbiamo potuto vedere. Ve lo ricordate?
Nel lontano 202o il trailer ci ha mostrato delle avventure in prima persona a tema fantascientifico con un’ambientazione retro-futuristica. Siamo chiamati a dover cercare l’equipaggio scomparso dalla nostra stessa astronave, sulla quale ci risvegliamo all’improvviso nei panni di uno degli scienziati a bordo. Il pianeta si dimostra presto enorme e sconfinato e la sopravvivenza dipende da te.
Esatto, una vera e propria questione di scelte ti viene messa a disposizione. Non sbagliare, c’è la tu avita in gioco. La nuova data è prevista per il 2022 ed è destinato ad arrivare per Xbox Series X e PS5. Pertanto, in chiave next-gen, saremo catapultati in un nuovo mondo tutto da esplorare e da temere. The Invincible cambia all’improvviso la missione per la quale eri partito. Non è più una spedizione spaziale, ma un continuo combattere per la tua vita al fine di rimanere in vita.
Leggi anche -> The Last of Us Parte 2, ecco il personaggio importante tagliato
Leggi anche -> Xbox Cloud Gaming potenziato, ottima notizia per gli abbonati
Mentre sei immerso nell’esplorazione per scoprire cosa nasconde il pianeta Regis III e che fine ha fatto il tuo equipaggio, ti rendi conto che non è proprio il posto migliore dove atterrare. Nasconde insidie e terrori che, ben presto, ti fanno rimpiangere di trovarti lì. Forse era il caso di lasciare questo pianeta ma, oramai, è troppo tardi e ci sei dentro fino al collo. Oltre alla grafica di alto livello, la possibilità di plasmare la storia in base alle tue scelte ti farà vivere un’esperienza unica.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…