Videogioco per Nintendo Switch ufficialmente rinviato

Purtroppo oggi dobbiamo fare i conti con un videogioco per Nintendo Switch molto noto. Si parla di un rinvio ufficiale che delude i fan

Una notizia che, per tutti gli appassionati, suona di sconforto. Non vedevamo l’ora di mettere le mani su uno dei videogiochi più attesi per Nintendo Switch, ma purtroppo così non sarà. È stata condivisa direttamente dall’editore Coatsink e dallo sviluppatore Noio che hanno confermato la triste notizia di oggi.

Nintendo Switch conferma rinvio videogioco
Nintendo Switch conferma rinvio videogioco (fonte nintendo)

Un qualche cosa che vede proprio il posticipo della versione per Switch di un gioco molto particolare ed unico nel suo genere. Molto atteso dai giocatori, era quasi terminato in quanto inizialmente la sua uscita era prevista per il 12 maggio. Ma, in seguito, il destino è stato beffardo e amaro per i giocatori. Non solo per i giochi, Nintendo ha avuto a che fare con un piccolo neo anche per quanto riguarda la sua mitica Switch.

Un rinvio inaspettato quello del videogioco Nintendo Switch

Il futuro della casa nipponica è veramente importante, considerate che anche Kanye West ha proposto un nuovo progetto. Coatsink ha dichiarato quindi che, la causa di questo ritardo, è un problema di back-end. Noio insieme a Coatsink affermano di essere molto dispiaciuti per la situazione che si è venuta a creare. Di sicuro loro non vedevano l’ora di rendere pubblico un progetto su cui hanno lavorato molto. Un qualcosa in cui, le ambientazioni principali, sono le scene del degrado urbano.

Nintendo Switch conferma rinvio videogioco
Nintendo Switch conferma rinvio videogioco (fonte Coatsink)

Molto probabilmente si tratta di un ritardo che non andrà troppo in là. È questo quanto sperano tutti coloro che, attendevano, con una grandissima ansia l’arrivo di Cloud Gardens. Un gioco che avrebbe dovuto, come abbiamo detto poco prima, arrivare il 12 maggio 2022. Purtroppo però, è proprio a causa di un tale problema che sarà necessario attendere più tempo del previsto.

In un primo momento gli sviluppatori non hanno fatto sapere quale sarà la seconda data prevista per il lancio. Nonostante tutto, ci tengono a fare a sapere che cercheranno di tenere informati gli appassionati su ogni tipo di sviluppo. Per il momento, però, le cose stanno così e gli appassionati devono mettersi l’anima in pace.

Gestione cookie