Una presentazione molto importante per il nuovo videogioco di RoboCop, chiamato Rogue City. Ecco tutti i dettagli sul tiolo.
Una presentazione veramente molto particolare quella firmata da Nacon, che ha confezionato dei trailer davvero molto interessanti. L’azienda francese ha mostrato ai tantissimi appassionati ed addetti ai lavori collegati durante il Nacon Connect diversi videogiochi molto interessanti. E tra quelli più particolari c’è senza dubbio un nuovo videogioco di RoboCop. Parliamo di una IP molto pesante, storica, che da diversi anni sta cercando in qualche modo di rimettersi in piedi dopo un grande successo prima del 2000.
Alex Murphy, poliziotto ferito e quasi ucciso in una pericolosissima sparatoria mentre era in azione, torna ad essere molto più che la mano armata della legge, eliminando il crimine in ogni modo possibile. Un’avventura molto particolare, una storia particolarmente drammatica, che però da troppo tempo non viene rappresentata con il rispetto che merita nel mondo videoludico. Ma RoboCop Rogue City di Nacon sembra poter accontentare proprio tutti.
Il titolo è uno shooter in prima persona, che da dell’azione frenetica e della violenza il suo punto di forza. Dal punto di vista tecnico non si può certamente parlare di un miracolo, ma il gioco sembra abbastanza divertente. Il gioco uscira a giugno 2023.
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…