Videogioco simile a Baldur’s Gate 3 è appena diventato gratis: riscattalo qui

C’è un videogioco molto simile a Baldur’s Gate 3 che potete scaricare già da ora gratis. Ecco come riscattarlo subito, dovete affrettarvi

Nelle ultime settimane, avrete sicuramente sentito parlare di Baldur’s Gate 3. Si tratta di un nuovo videogioco di ruolo sviluppato da Larian Studios ed uscito il 3 agosto 2023 per PC e lo scorso 6 settembre per PlayStation 5. Terzo capitolo della saga, è basato sulla storia e la lore di Dungeons & Dragons.

L'alternativa gratuita a Baldur's Gate 3
È come Baldur’s Gate 3 ma non costa nulla – Videogiochi.com

Se ancora non lo avete acquistato oppure vi ha già stancato, non temete. Esiste infatti un altro titolo molto simile per meccaniche di gioco e ambientazione che potete riscattare già da ora gratuitamente. Vi consigliamo però di affrettarvi, perché la promozione potrebbe scadere molto presto. Così facendo, avrete un’alternativa a Baldur’s Gate 3. E la cosa più incredibile e che non dovrete spendere nemmeno un euro per averlo. Insomma: un investimento a costo zero, il migliore possibile.

Il videogioco simile a Baldur’s Gate 3 gratis: ecco come riscattarlo subito

Se vi è piaciuto Baldur’s Gate 3, dovete assolutamente provare questo altro titolo. Non solo perché ricorda molto il terzo capitolo della saga di Larian Studios per ambientazioni e meccaniche di gioco, ma soprattutto perché è gratis. Potete dunque dagli una chance e vedere se vi prende. In caso di risposta negativa, avete la possibilità di abbandonarlo senza avere sulla coscienza il peso di aver speso dei soldi.

Ecco cosa c'è da sapere su Spelldrifter
Come scaricare gratuitamente Spelldrifter (screenshot) – Videogiochi.com

In particolare, a partire dallo scorso 7 settembre, Epic Games Store ha deciso – come tante altre volte – di proporre ai suoi utenti nuovi titoli da scaricare gratuitamente. E tra questi figura Spelldrifter. Si tratta di un videogioco di ruolo che va a mixare tattiche posizionali come i più classici giochi di ruolo a turni e la profonda personalizzazione e rigiocabilità di un gioco di carte collezionabili.

Così da avere tra le mani una sorta di ibrido nel quale gli utenti hanno la possibilità di farsi spazio con le varie risorse a propria disposizione. Cercando di sfruttare al meglio sia lo spazio che il tempo. Se siete interessati, dovete per prima cosa accedere all’Epic Games Store e fare il login col vostro profilo.

 

A questo punto, andate nella pagina di Spelldrifter e premete il pulsante “Ottieni“. Vi comparirà una finestra, dalla quale cliccare “Effettua l’ordine” in basso a destra. Premete “Accetta” per i termini e le condizioni di utilizzo e, una volta terminato il download, avrete il gioco inserito nella vostra libreria.

Gestione cookie