Volete provare l’ebbrezza di un videogioco che vi permette di accumulare ricchezze infinite con la spazzatura?
Questo gioco esiste e si chiama Stinky Company Simulator. Come è facile immaginare, si tratta di un titolo che rientra tra le simulazioni ed era forse solo questione di tempo prima che, dopo le simulazioni a tema agricolo, costruttivo, distruttivo, animale arrivasse qualcosa anche per mostrare cosa significa gestire gli aspetti più zozzi della vita di tutti i giorni.
Data la situazione in cui si trova l’universo dei videogiochi, l’annuncio di un gioco a tema immondizia ha scatenato l’ilarità di tanti giocatori che hanno commentato in modi estremamente creativi riguardo la società al centro di Stinky Company Simulator.
Che i giochi di simulazione siano in grado di rappresentare tutti i possibili aspetti della vita, presente passata e futura, è ormai un dato di fatto. Un divertente dato di fatto. Abbiamo giocato nei panni di allegri agricoltori, di capitani di industria, di pescatori di costruttori di aerei, di navi e di palazzi e perfino di capre dalla vita quanto mai complessa.
E ora potremo provare l’ebrezza, o meglio forse sarebbe dire l’olezzo del gestire una di quelle società che si occupano di eliminare i rifiuti e tenere in ordine le fogne. Come per ogni simulazione si parte dal basso: dal livello netturbino. tra i compiti ci sarà ovviamente quello di infilare i guanti e rovesciare bidone dopo bidone nel retro di un camion ma non solo.
La gestione della nettezza urbana riguarderà anche le fogne e quindi ci sarà da entrare nelle fognature e portare a termine operazioni di spurgo. Scopo di questo lavoro sporco è non solo tenere funzionante la città in cui vivete ma anche guadagnare abbastanza cash per poter mettere su la vostra propria ditta, comprarvi i vostri mezzi e trasformarvi in veri magnati del settore smaltimento rifiuti.
Leggi anche -> Denunciati da Playstation, creano nuove cover: “Scaccomatto avvocati!”
Leggi anche -> Playstation rompe il dominio Nintendo durato quasi tre anni
E quelli di Games Box hanno fatto proprio le cose in grande con Stinky Company Simulator dato che il prodotto verrà reso disponibile per le console PlayStation 5 e 4. manca solo una data ufficiale ma intanto potete ingannare l’attesa dividendo le lattine dal vetro mentre guardate il trailer.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…