Videogioco Ubisoft diventa gratis da oggi, annuncio a sorpresa

Sorpresa per i videogiocatori, oggi un titolo Ubisoft è infatti diventato ufficialmente gratuito. Ecco tutte le informazioni.

Videogiocare sta diventando sempre più difficile e non è certo un buon momento per spendere delle cifre importanti in quella che è una passione, certo, ma non fondamentale. Purtroppo sono sempre di più i giocatori che si trovano a fare delle scelte e che, con il cuore letteralmente a pezzi, sacrificano i videogiochi e tutti i costi annessi per poter fare fronte ai rincari delle bollette, degli alimenti, della benzina ecc. Insomma, non è certo un bel momento per l’economia globale, ma questo è un trend che si conferma ormai da decenni.

Videogioco Ubisoft diventa gratis da oggi, annuncio a sorpresa

Non essendo nati nell’età del boom economico, in tanti sono costretti a fare delle scelte. Ed i videogiocatori appassionati ogni giorno devono trovare nuovi modi per risparmiare, e noi vi aiutiamo con l’apposita sezione delle offerte irrinunciabili. Oggi però vogliamo segnalarvi un gioco gratis, che è appena diventato assolutamente gratuito per chi vuole provarlo.

Videogioco Ubisoft diventa gratis

Il titolo in questione è uno dei migliori giochi sviluppati da Ubisoft. L’azienda francese negli ultimi anni sta vivendo un periodo di contraddizioni interne parecchio importanti, che si riflettono sui titoli lanciati sul mercato. Sebbene vi siano dei titoli molto importanti ed apprezzati, certe volte l’effetto di un deja vu mina l’esperienza di alcuni dei prodotti più recenti. Ma il gioco gratis di cui parliamo oggi rientra nella prima categoria, ed è stato infatti un titolo estremamente apprezzato con il marchio della casa francese.

Ubisoft logo

Parliamo di The Division 2. Sequel del primo capitolo, il gioco ha migliorato praticamente ogni aspetto del predecessore, regalando agli utenti un titolo estremamente tattico e simulativo il giusto. In un costante conflitto di quartiere in quartiere per conquistare zone ed equipaggiamento, in The Division 2 bisogna usare la testa prima ancora che la propria bocca da fuoco per affermarsi sul campo di battaglia. Ed è proprio questo titolo che oggi diventa gratis. Da oggi 13 maggio 2022 fino a domenica sera 15 maggio 2022 il gioco sarà assolutamente gratuito su tutte le piattaforme. Vi consigliamo di provarlo e, se vi piace, di approfittare delle promozioni attive per acquistare il gioco completo.

 

Gestione cookie